Cessione ufficiale per la Juventus, Giuntoli ora passa all’incasso: arrivano venti milioni di euro, il comunicato
È il momento delle cessioni per la Juventus. Giuntoli porta a termine un’operazione importante in uscita, un addio che consente alla società bianconera di passare all’incasso e racimolare una discreta somma.
A salutare la Continassa, non certo a sorpresa, è Denis Zakaria: è ufficiale il trasferimento al Monaco del centrocampista svizzero. Affare da venti milioni di euro, come illustrato dalla Juventus nel comunicato diramato da poco, pagabili in quattro esercizi. Un affare che, si legge, “genera un impatto economico positivo sull’esercizio 2023/2024 pari a € 4,6 milioni, al netto degli oneri accessori”.
Il calciatore era rientrato a Torino dopo il prestito, non certo fortunato, al Chelsea: con i ‘Blues’, Zakaria aveva collezionato appena undici presenze con un gol all’attivo. Un rendimento che aveva spinto la società inglese a non esercitare il diritto di riscatto, rispedendo alla Juventus il giocatore.
La cessione ufficiale di Zakaria al Monaco non cambia i piani della Juventus che già prima dell’addio dello svizzero era alla ricerca di un centrocampista da regalare ad Allegri.
Il tecnico toscano vorrebbe un volto nuovo sulla mediana con due nomi cerchiati in rosso: Khephren Thuram del Nizza e Habib Diarra dello Strasbusrgo. Due calciatori provenienti dal campionato francese e soprattutto giovani, come da nuovo corso bianconero.
La Juventus in una serata difficile a Lille in Champions, prova negativa soprattutto per Vlahovic…
Ecco come è arrivato il gol del pareggio dei padroni di casa, allenato da Carlo…
Il Milan all'esame Real Madrid, arriva già la bocciatura per i rossoneri e per Leao…
Calciomercato.it vi offre il match del 'Bernabeu' tra i blancos di Ancelotti e i rossoneri…
Si torna in campo, dopo il weekend dedicato alla Serie A, per la quarta giornata…
Arriva la pesante sanzione in Italia: il club dovrà fare i conti con un meno…