L’Inter vuole consegnare a Simone Inzaghi il nuovo centravanti prima dell’inizio del campionato: ore decisive per rinforzare l’attacco nerazzurro
L’Inter adesso spinge per Marko Arnautovic dopo lo stallo per la firma di Samardzic, tornato a Udine visto il mancato accordo al momento tra l’entourage del serbo e il club di Zhang.
Ore frenetiche per risolvere la matassa, mentre Marotta e Ausilio hanno individuato nell’esperto centravanti austriaco il tassello ideale per completare il reparto offensivo di Simone Inzaghi in vista della prossima stagione, che aprirà i battenti sabato a San Siro con i nerazzurri impegnati contro il Monza. L’Inter ha trovato l’accordo con il giocatore sulla base di un contratto fino al 2025 da circa 2,5 milioni a stagione, mentre nelle prossime ore cercherà di limare le distanze con il Bologna.
Domenica l’accelerata del sodalizio vicecampione d’Europa per Arnautovic, con la dirigenza di Viale della Liberazione che mette sul piatto un prestito oneroso da 2 milioni con obbligo di riscatto fissato a 8 la prossima estate.
Un’operazione complessiva da 10 milioni di euro, con i contatti tra Inter e Bologna che proseguiranno nella giornata di oggi per cercare di trovare la quadra definitiva. Marotta punta a consegnare Arnautovic a Inzaghi in tempo per l’esordio in campionato col Monza e in caso di semaforo verde il 34enne attaccante potrebbe già sottoporsi alle visite mediche domani o mercoledì. Per l’austriaco si tratterebbe di un ritorno a Milano dopo tredici anni, mentre oggi in casa Inter sarà anche la giornata di Carlos Augusto: per il brasiliano, proveniente dal Monza, visite e firma prima di mettersi a disposizione di Inzaghi ad Appiano Gentile.
Le dichiarazioni dell'attaccante portoghese al termine della sfida che ha visto il Diavolo non andare…
Le dichiarazioni del tecnico portoghese al termine della sfida di San Siro contro il Genoa:…
Ecco cosa è successo al fischio finale della sfida di San Siro, dove il Diavolo…
I voti e il tabellino del match di Serie A, valevole per la sedicesima giornata.…
Nel giorno della festa per i 125 anni, i rossoneri non vanno oltre lo 0-0…
Il gesto del portiere giallorosso Svilar che ha perso le staffe al raddoppio dell'argentino e…