Calciomercato Milan, dall’Inghilterra arrivano importanti indicazioni: assalto rossonero respinto. Intreccio con Vlahovic, le ultime
Il restyling del Milan non è ancora finito. Dopo una sessione estiva di calciomercato nella quale l’area mercato rossonera ha rivoluzionato diversi settori del campo, i rossoneri vogliono puntellare ulteriormente l’attacco.
L’acquisto di un vice Giroud, sotto questo punto di vista, rappresenta una delle priorità per il ‘Diavolo’, che sta sondando vari profili per capire la fattibilità di un’operazione last minute. Tra i sondaggi esplorativi effettuati dal Milan nelle ultime, spiccano quelli finalizzati all’eventuale acquisto di Armando Broja. Stando a quanto evidenziato da ‘The Evening Standard’, però, il Chelsea non avrebbe alcuna intenzione di cedere il suo giovane attaccante.
Dopo aver deciso di non avallare lo scambio Vlahovic-Lukaku con la Juventus, infatti, Pochettino è intenzionato ad affidare un ruolo importante a Broja. Sia il Milan che il West Ham, alla ricerca di un sostituto di Scamacca, sarebbero stuzzicati all’idea di imbastire la trattativa sulla base di un prestito con diritto di riscatto. Scenario che non intrigherebbe il Chelsea, che ha già rispedito al mittente le avances degli Hammers. Destinato a fallire anche l’assalto del Milan che, salvo clamorosi colpi di scena, dovrà volgere le proprie attenzioni altrove per regalare a Pioli un numero 9 in grado di alternarsi con Giroud.
Si riaccendono le voci di mercato su Lautaro Martinez, ultima proposta ai nerazzurri con un…
Le due mosse di mercato che possono cambiare il volto alla Serie A: Federico Chiesa…
L'infortunio di Francesco Acerbi ha consentito a Stefan De Vrij di rilanciarsi e riconquistare la…
Per il club bianconero l'affare sembra ormai destinato a sfumare: il tecnico lo vende soltanto…
L'esperienza al Liverpool dell'ex esterno offensivo della Juventus si sta rivelando un flop: la suggestione…
Il punto sul mercato del Milan. Il tecnico portoghese aspetta rinforzi per centrare l'obiettivo Champions…