Il Torino si sta preparando alla nuova stagione ma deve fare i conti con una cessione; il giocatore, infatti, sta per trasferirsi all’estero
Tra le squadre che si stanno preparando per la nuova stagione troviamo il Torino; i granata sono, rispetto ad altre squadre, più avanti nella preparazione e questo per via dell’impegno in Coppa Italia contro la Feralpisalò. Match vinto per due a uno e che porta i ragazzi di Juric a sfidare il Frosinone al prossimo turno con vista Napoli agli ottavi di finale.
Il primo impegno in campionato sarà contro il Cagliari, club neopromosso e che farà di tutto per partire nel migliore dei modi; bisogna, dunque, farsi trovare pronti e da questo punto di vista Juric non sarà contente dell’ormai imminente cessione da parte di Singo. Il classe 2000, infatti, è ad un passo dal trasferimento al Monaco che continua a fare spesa in Italia dopo l’acquisto di Zakaria.
Operazione che può chiudersi intorno ai dieci milioni di euro, cifra decisamente importante per i granata; salta, dunque, lo scambio con Soppy dell’Atalanta nonostante sembrava fosse tutto fatto tra i due club ma il giocatore bergamasco non era pienamente convinto della destinazione.
In questa situazione di stallo si è inserito il Monaco ormai ad un passo dal laterale destro; l’addio di Singo obbliga, inevitabilmente, la dirigenza granata a tornare sul mercato per dare a Juric una risorsa in più in vista della prossima stagione. Al momento i nomi sul taccuino del Torino sembrano essere due.
Il Torino ha bisogno di rinforzi per dare a Juric una rosa in grado di affrontare la prossima stagione nel miglior modo possibile. Come riporta Sportitalia sono due i nomi che sta monitorando la dirigenza granata e il primo è quello di Pedersen del Feyenoord. L’olandese può rappresentare una buona soluzione nel sistema di gioco del Torino ma i granata devono fare i conti con la concorrenza del Sassuolo.
Altro giocatore che il Torino sta monitorando è quello di Holm, difensore dello Spezia e che conosce molto bene il campionato italiano; l’aver disputato già in passato la Serie A non può non essere considerato perché può portare ad un veloce inserimento senza aver bisogno di tempo. I granata, però, devono fare i conti con la concorrenza dell’Atalanta.
Due possibilità per il dopo Singo in casa Torino; da una parte Pedersen dall’altra Holm; saranno ore decisive e che definiranno un ruolo dove Juric ha assolutamente bisogno di rinforzi.
Il Milan si appresta a giocare con il Real Madrid ed intanto tiene banco la…
Estrazione Superenalotto 5 novembre 2024: risultati e numeri estratti del Superenalotto, verifica le vincite Ritornano…
Per l'attaccante la scelta sembra essere già stata fatta: il suo futuro è nel campionato…
Estrazione Simbolotto Lotto Superenalotto e 10eLotto di martedì 5 novembre 2024, tutti i numeri vincenti:…
Si torna in campo, dopo il weekend dedicato alla Serie A, per la quarta giornata…
Calciomercato.it vi offre il match del 'Bernabeu' tra i blancos di Ancelotti e i rossoneri…