Dopo un calciomercato tutto all’attacco, il Milan vuole la ciliegina sulla torta: l’ultimo colpo può arrivare dalla Juventus
Forse anche i tifosi del Milan più ottimisti, dopo gli addii di Maldini e Massara prima, e di Sandro Tonali poi, avrebbero fatto fatica ad immaginare un Diavolo protagonista sul mercato così come abbiamo visto in queste settimane. Ma il club rossonero, di sicuro, è stata la società più attiva in entrata in Serie A, ribadendo le proprie ambizioni.
Se tutti i vari colpi regalati a Stefano Pioli si riveleranno effettivamente funzionali a riproporre il Milan ai vertici, lo scopriremo solo con il tempo, ma intanto Gerry Cardinale ha dimostrato di avere idee, ambizione e di fare sul serio, puntando a vedere un Diavolo ancora protagonista. I numerosi colpi visti fin qui, comunque, potrebbero non essere ancora finiti. L’impressione è che manchi ancora un ultimo tassello per completare una campagna acquisti scoppiettante. E questo ultimo pezzo del mosaico potrebbe arrivare dalla Juventus.
Se c’è un difetto emerso nel precampionato del Milan, è stata la difficoltà a fare gol. Per cautelarsi, la dirigenza vuole un ultimo innesto là davanti e guarda in casa bianconera.
Secondo ‘Sky Sport’, il nome che sta stuzzicando la dirigenza milanista è quello di Moise Kean, anche per inserire un giocatore italiano per il discorso liste. Il giocatore vuole più spazio, a Torino non è sicuro di trovarne, anzi. Per il momento siamo ancora a livello di sondaggi e non di trattativa vera e propria, la difficoltà per il Milan sarebbe strappare l’assenso della Juventus visto che l’intenzione è di chiedere il giocatore in prestito oneroso. La Juventus vorrebbe invece monetizzare, ma il prestito potrebbe diventare anche obbligo di riscatto a determinate condizioni.
Calciomercato.it vi offre il match del 'Tardini' tra il Parma di Pecchia e il Genoa…
Sergej Levak ha attirato l'attenzione di importanti club europei. Incontro in Spagna e possibile prima…
Colpo di scena in Australia dove un arbitro è incappato in una clamorosa gaffe che…
Le parole di Giovanni Carnevali e Matteo Marani dopo l'assemblea Figc in cui si è…
Possibile ritorno in panchina per l'ex Roma e Napoli Rudi Garcia. L'indiscrezione sul tecnico francese…
Dopo l'assemblea Figc in cui è stata votata la modifica dello statuto federale, le parole…