Fine dell’avventura al Milan, i rossoneri chiudono la cessione: resta in Serie A e si trasferisce in prestito con diritto di riscatto
Addio al Milan o forse arrivederci, chissà. Charles De Ketelaere è un nuovo calciatore dell’Atalanta. Dopo le visite mediche è arrivato anche l’annuncio: il trequartista belga lascia i rossoneri e si trasferisce in nerazzurro con la formula del prestito con diritto di riscatto.
Una trattativa che andava avanti da tempo e che oggi ha trovato la sua compiuta formalizzazione. Il 22enne lascia Milanello dopo appena un anno, una stagione complicata per chi era arrivato come il fiore all’occhiello della scorsa sessione estiva di mercato.
De Ketelaere al Milan non è mai riuscito ad ambientarsi. Presto è finito dietro nelle gerarchie di Pioli, così a fine stagione ha collezionato quaranta presenze, molte da subentrato, ma nessun gol e soltanto un assist a referto. Da qui la scelta di non puntare su di lui quest’anno con l’Atalanta che ha, invece, voluto dargli un’altra occasione in Serie A.
Gasperini crede in lui e lo metterà nell’attacco dell’Atalanta, sperando che torni a mostrare le qualità messe in evidenza con la maglia del Club Bruges.
La Juventus dovrà intervenire sul mercato dopo gli infortuni di Bremer e Cabal: la situazione…
Il Milan ha intenzione di tornare sul mercato a gennaio per rinforzare il centrocampo, ma…
La Juve a caccia di rinforzi in difesa dopo i gravi infortuni al ginocchio di…
Dusan Vlahovic e la Juventus, strade che possono separarsi nel mercato invernale: i dettagli che…
Potrebbe finire già a gennaio l'avventura dell'ex Bologna al Manchester United. Motta lo vorrebbe in…
Il tecnico del Napoli non vuole più aspettarlo ed è pronto a rispedirlo a casa:…