Follia da parte del calciatore ex Roma: scoppia la rissa in campo e colpisce un compagno di squadra rompendogli il setto nasale
Attimi di panico in campo, con protagonista un giocatore visto in Serie A con le maglie di Roma e Fiorentina: ha fratturato il setto nasale a un compagno di squadra.
Sono stati momenti a dir poco concitati quelli vissuti in Brasile durante un allenamento del Flamengo. Protagonista della vicenda, il centrocampista classe ’97 Gerson, in Serie A dal 2016 al 2019 con le maglie di Roma e Fiorentina. Durante l’ultimo allenamento della compagine brasiliana, Gerson è stato protagonista di un episodio alquanto discutibile.
Nel corso della seduta d’allenamento della squadra allenata da Jorge Sampaoli, è scoppiato un acceso battibecco in campo. “Cose che succedono” si dice spesso in questi casi, ma questa volta si è andati oltre. Dopo un intervento deciso dell’ex Roma e Fiorentina, Gerson e il compagno di squadra Varela sono stati protagonisti di una discussione dai toni accesi, finita con una vera e propria aggressione fisica, con Gerson che avrebbe colpito con un pugno in pieno viso il compagno di squadra di nazionalità uruguaiana.
I medici del club brasiliano hanno diagnosticato a Varela la frattura del setto nasale in seguito al colpo ricevuto dallo stesso compagno di squadra.
In una nota ufficiale, il Flamengo fa sapere che la questione è stata poi affrontata internamente, senza però fornire informazioni in merito a possibili provvedimenti di natura disciplinare nei confronti dei due tesserati.
Aggiornamenti in tempo reale qui su Calciomercato.it Tutte le news di oggi, sabato 13 dicembre,…
Il tecnico dei ducali commenta la batosta della sconfitta interna con la Lazio arrivata in…
L'esterno inglese sta disputando un campionato da favola e ha stregato la Serie A "Una…
Voti e giudizi del match del 'Tardini' valido per la 15a giornata del campionato di…
L'olandese resta l'obiettivo principale di Massara e Gasperini, che continuano a lavorarci in maniera importante:…
Il ministro dello Sport ad Atreju 2025 insieme al capo-delegazione della Nazionale sul caso Folorunsho…