Continua il calciomercato del Napoli in uscita: Rudi Garcia vuole cederlo in prestito per mandarlo a giocare. Ecco chi lo vuole.
È un mercato in uscita davvero importante quello del Napoli di quest’anno: dopo l’addio di Kim Min-Jae, trasferitosi al Bayern Monaco, un altro giocatore sembra essere pronto per salutare, almeno temporaneamente, i partenopei.
Il ragazzo in questione l’anno scorso ha trovato poco spazio a centrocampo, chiuso dai vari Zielinski, Anguissa, Kvaratskhelia e gli altri. Risultato? Soltanto 8 presenze nelle competizioni ufficiali, condite però da una rete.
Per questa stagione, invece, sembra proprio non esserci più spazio per lui che, salvo clamorosi colpi di scena dell’ultimo minuto, andrà a farsi le ossa ed accumulare esperienza altrove. Ecco di chi stiamo parlando e soprattutto quali sono le squadre interessate.
Il giocatore in questione è Gianluca Gaetano, ragazzo prodotto direttamente dal vivaio del Napoli che, dopo un’ottima annata alla Cremonese in Serie B, ha provato a giocarsi le sue chance alla casa madre, raccogliendo poco e niente, complici i ‘giganti’ davanti a lui nelle gerarchie.
Per lui quest’anno, invece, Rudi Garcia ha in mente di mandarlo a giocare in prestito: al momento su di lui è corsa a due tra Empoli e Frosinone, due club di Serie A pronti a regalargli un’occasione. Riuscirà a mettersi in mostra? La possibilità c’è, il talento anche: la sua duttilità tattica potrà fare la differenza.
Non si disputerà domani sera il match che avrebbe dovuto aprire la 35esima giornata di…
È stata ufficializzata la decisione: il club riceve quattro punti in meno in classifica, ora…
L'Inter crolla nel derby contro il Milan e saluta la Coppa Italia: l'allenatore piacentino infuriato…
Luka Jovic si è scatenato in semifinale di Coppa Italia contro l'Inter. Spunta la firma…
Si preannuncia un corposo restyling nel reparto offensivo del club campione d'Italia in vista del…
La squadra nerazzurra saluta la Coppa Italia dopo il pesantissimo ko nel derby contro il…