Blitz+nella+sede+dell%26%238217%3BInter%3A+Samardzic+%C3%A8+gi%C3%A0+un+ricordo+%7C+VIDEO+CM.IT
calciomercatoit
/2023/08/17/blitz-nella-sede-dellinter-samardzic-e-gia-un-ricordo-video-cm-it/amp/
Mercato

Blitz nella sede dell’Inter: Samardzic è già un ricordo | VIDEO CM.IT

Il club nerazzurro sta per definire un’operazione importante dopo aver abbandonato la pista Samardzic

Scottata dal caso Samardzic, rientrato ad Udine dopo la rottura improvvisa del trasferimento, l’Inter ha ripreso quest’oggi a lavorare sul mercato dei centrocampisti. Il club nerazzurro sta seriamente pensando di trattenere in rosa Stefano Sensi per completare il reparto, come premio ad un precampionato a dir poco brillante.

Angelozzi e Minieri – Calciomercato.it

Nessuna operazione in vista, dunque, dopo la brusca frenata nei confronti di Lazar Samardzic, centrocampista che solo per qualche ora è stato almeno virtualmente un calciatore dell’Inter, prima del grande gelo calato tra i nerazzurri e il suo entourage. Chi ha risentito del mancato trasferimento del centrocampista serbo a Milano, è stato soprattutto Giovanni Fabbian. Il centrocampista era stato infatti inserito come contropartita tecnica all’interno dell’operazione ed aveva già raggiunto il suo nuovo club in attesa del via libera ufficiale.

Tramontato l’affare, anche Fabbian è tornato – almeno per qualche giorno – a rivestire la maglia nerazzurra. L’ex centrocampista della Reggina ha infatti immediatamente ricevuto parecchie richieste in Serie A da parte di club pronti a cogliere l’inattesa opportunità. A schizzare in pole position, come riportato dalla nostre immagini, è stato nelle ultime ore il Frosinone. 

Già sulle tracce del ragazzo da diverso tempo, la neopromossa nei giorni scorsi aveva deciso di riaccendere il proprio interesse nei suoi confronti. Il ds Angelozzi è entrato questo pomeriggio presso la sede dell’Inter insieme a Michelangelo Minieri, agente del classe 2003. Un vero e proprio blitz che conferma le serie intenzioni del club ciociaro di chiudere in fretta l’operazione in prestito secco.

Incontro durato poco meno di due ore presso la sede di Viale della Liberazione, al termine del quale l’agente Minieri ha preferito non sbilanciarsi nelle dichiarazioni:

Giorgio Musso and Antonio Siragusano

Nato a Palermo classe 1986, si trasferisce prima a Roma e poi a Milano per studiare e coltivare la passione per il giornalismo. Entra a far parte della famiglia di Calciomercato.it nel 2006 coniugando studio e lavoro e nel 2015 ottiene la laurea magistrale in Scienze dell’Informazione e dell’Editoria all’università di Roma Tor Vergata. Giornalista pubblicista dal 2015, vanta al momento più di 10000 articoli firmati. Dal 2018 diventa inviato di riferimento per Juventus e Inter, dal 2021 si aggiunge anche il Monza. In prima linea durante gli eventi e le trattative di calciomercato tra Milano e dintorni, negli ultimi anni diventa anche inviato per TvPlay.it sulla piattaforma twitch. Ospite e opinionista occasionale in radio ed emittenti locali

Recent Posts

DIRETTA Serie A, Parma-Genoa e Empoli-Como: le formazioni Ufficiali LIVE

Calciomercato.it vi offre il match del 'Tardini' tra il Parma di Pecchia e il Genoa…

39 minuti ago

La Roma ha un grande talento che rischia di perdere a zero: credono sia il nuovo Rodri | CM.IT

Sergej Levak ha attirato l'attenzione di importanti club europei. Incontro in Spagna e possibile prima…

45 minuti ago

“Comportamento inappropriato”: UFFICIALE arbitro sospeso

Colpo di scena in Australia dove un arbitro è incappato in una clamorosa gaffe che…

1 ora ago

Assemblea Figc, Marani: “Casini abbassi i toni”. Carnevali: “Serie A spaccata” | VIDEO CM.IT

Le parole di Giovanni Carnevali e Matteo Marani dopo l'assemblea Figc in cui si è…

1 ora ago

Nuovo esonero immediato: Rudi Garcia sulla panchina rossonera

Possibile ritorno in panchina per l'ex Roma e Napoli Rudi Garcia. L'indiscrezione sul tecnico francese…

2 ore ago

Assemblea Figc, Casini: “Occasione persa”. Marotta: “Astensioni non sono un dissenso” | VIDEO CM.IT

Dopo l'assemblea Figc in cui è stata votata la modifica dello statuto federale, le parole…

2 ore ago