Blitz+nella+sede+dell%26%238217%3BInter%3A+Samardzic+%C3%A8+gi%C3%A0+un+ricordo+%7C+VIDEO+CM.IT
calciomercatoit
/2023/08/17/blitz-nella-sede-dellinter-samardzic-e-gia-un-ricordo-video-cm-it/amp/
Mercato

Blitz nella sede dell’Inter: Samardzic è già un ricordo | VIDEO CM.IT

Il club nerazzurro sta per definire un’operazione importante dopo aver abbandonato la pista Samardzic

Scottata dal caso Samardzic, rientrato ad Udine dopo la rottura improvvisa del trasferimento, l’Inter ha ripreso quest’oggi a lavorare sul mercato dei centrocampisti. Il club nerazzurro sta seriamente pensando di trattenere in rosa Stefano Sensi per completare il reparto, come premio ad un precampionato a dir poco brillante.

Angelozzi e Minieri – Calciomercato.it

Nessuna operazione in vista, dunque, dopo la brusca frenata nei confronti di Lazar Samardzic, centrocampista che solo per qualche ora è stato almeno virtualmente un calciatore dell’Inter, prima del grande gelo calato tra i nerazzurri e il suo entourage. Chi ha risentito del mancato trasferimento del centrocampista serbo a Milano, è stato soprattutto Giovanni Fabbian. Il centrocampista era stato infatti inserito come contropartita tecnica all’interno dell’operazione ed aveva già raggiunto il suo nuovo club in attesa del via libera ufficiale.

Tramontato l’affare, anche Fabbian è tornato – almeno per qualche giorno – a rivestire la maglia nerazzurra. L’ex centrocampista della Reggina ha infatti immediatamente ricevuto parecchie richieste in Serie A da parte di club pronti a cogliere l’inattesa opportunità. A schizzare in pole position, come riportato dalla nostre immagini, è stato nelle ultime ore il Frosinone. 

Già sulle tracce del ragazzo da diverso tempo, la neopromossa nei giorni scorsi aveva deciso di riaccendere il proprio interesse nei suoi confronti. Il ds Angelozzi è entrato questo pomeriggio presso la sede dell’Inter insieme a Michelangelo Minieri, agente del classe 2003. Un vero e proprio blitz che conferma le serie intenzioni del club ciociaro di chiudere in fretta l’operazione in prestito secco.

Incontro durato poco meno di due ore presso la sede di Viale della Liberazione, al termine del quale l’agente Minieri ha preferito non sbilanciarsi nelle dichiarazioni:

Giorgio Musso and Antonio Siragusano

Nato a Palermo classe 1986, si trasferisce prima a Roma e poi a Milano per studiare e coltivare la passione per il giornalismo. Entra a far parte della famiglia di Calciomercato.it nel 2006 coniugando studio e lavoro e nel 2015 ottiene la laurea magistrale in Scienze dell’Informazione e dell’Editoria all’università di Roma Tor Vergata. Giornalista pubblicista dal 2015, vanta al momento più di 10000 articoli firmati. Dal 2018 diventa inviato di riferimento per Juventus e Inter, dal 2021 si aggiunge anche il Monza. In prima linea durante gli eventi e le trattative di calciomercato tra Milano e dintorni, negli ultimi anni diventa anche inviato per TvPlay.it sulla piattaforma twitch. Ospite e opinionista occasionale in radio ed emittenti locali

Recent Posts

Gol all’Atalanta e ribaltone di mercato: c’è la Juve su di lui

Grande serata in casa Inter: grazie anche ad un suo gol l'Atalanta è stata battuta…

3 minuti ago

Trovavo sempre le borse di mia moglie sparse per casa: mio cugino mi ha dato un’idea geniale ed ho risolto il problema

Le borse sono uno degli accessori più amati da una donna. Invece che tenerle sparse…

26 minuti ago

PAGELLE E TABELLINO ATALANTA-INTER 0-2: Acerbi annienta Retegui, Frattesi entra male. Ederson perde la testa

Voti, top e flop della sfida Scudetto andata in scena al 'Gewiss Stadium' di Bergamo…

34 minuti ago

Scatto scudetto per l’Inter, Atalanta battuta e infuriata: Conte a -3

La squadra di Inzaghi fa suo il big match della 29esima giornata di Serie A…

37 minuti ago

Malore durante Atalanta-Inter: gara sospesa al Gewiss Stadium

Partita sospesa al Gewiss Stadium tra Atalanta e Inter a seguito di un malore: attimi…

1 ora ago

Malore durante Atalanta-Inter, partita sospesa sei minuti

Un tifoso si è sentito male ad inizio secondo tempo e in attesa dei soccorsi…

1 ora ago