L’Inghilterra rimane un paese amaro per la Fiorentina di Commisso: dopo Castrovilli è sfumato un altro colpo. La situazione.
Non è un’estate facile per la Fiorentina di Rocco Commisso: il patron viola, infatti, dopo l’affare saltato a causa del mancato superamento delle visite mediche di Castrovilli con il Bournemouth, sembra ormai destinato a veder naufragare anche un’altra trattativa con il club inglese.
La squadra di Premier League, infatti, sembrava nelle ultime settimane interessata a prendere in considerazione la possibilità di intavolare una trattativa per un suo giovane ed interessante difensore ma, dopo lo stop per il centrocampista toscano, anche quella pista si è definitivamente raffreddata.
Ecco tutti i dettagli e su chi potrebbe virare la squadra di Vincenzo Italiano adesso.
Il giocatore in questione è Marcos Senesi, difensore centrale classe 1997 che nell’ultima stagione si è messo in mostra in Inghilterra, attirando le attenzioni di moltissimi club. Fiorentina compresa.
Il ragazzo ex Feyenoord e San Lorenzo, è valutato all’incirca 15 milioni di Euro, cifa che sembrerebbe troppo elevata per il club Viola, ma secondo quanto riportato da fantacalcio.it, gli intermediari starebbero lavorando per provare a ricucire la frattura. Dopo il naufragio dell’affare Castrovilli, però, la strada sembra essere in salita e difficilmente Italiano riuscirà ad averlo tra le proprie fila.
Staremo a vedere che cosa accadrà nelle prossime ore ma, salvo clamorosi colpi di scena, la Fiorentina dovrà continuare a cercare il difensore centrale richiesto dal tecnico per completare la rosa.
Il club può cambiare ancora una volta allenatore: la situazione è critica e la società…
La squadra bianconera lavora anche sul mercato in uscita e l'accordo è ormai in procinto…
I due club fiduciosi sulla definizione dell'affare per il cartellino dell'ex capitano dell'Inter, fuori dai…
Nuovo cambio alla guida del club: il tecnico lascia la squadra e si accasa ai…
Il difensore del Benfica è in cima alla lista di Giuntoli, insieme allo slovacco Hancko,…
Il presidente Lotito sta parlando con l'entourage del tecnico biancoceleste per un eventuale prolungamento biennale,…