L’Inghilterra rimane un paese amaro per la Fiorentina di Commisso: dopo Castrovilli è sfumato un altro colpo. La situazione.
Non è un’estate facile per la Fiorentina di Rocco Commisso: il patron viola, infatti, dopo l’affare saltato a causa del mancato superamento delle visite mediche di Castrovilli con il Bournemouth, sembra ormai destinato a veder naufragare anche un’altra trattativa con il club inglese.
La squadra di Premier League, infatti, sembrava nelle ultime settimane interessata a prendere in considerazione la possibilità di intavolare una trattativa per un suo giovane ed interessante difensore ma, dopo lo stop per il centrocampista toscano, anche quella pista si è definitivamente raffreddata.
Ecco tutti i dettagli e su chi potrebbe virare la squadra di Vincenzo Italiano adesso.
Il giocatore in questione è Marcos Senesi, difensore centrale classe 1997 che nell’ultima stagione si è messo in mostra in Inghilterra, attirando le attenzioni di moltissimi club. Fiorentina compresa.
Il ragazzo ex Feyenoord e San Lorenzo, è valutato all’incirca 15 milioni di Euro, cifa che sembrerebbe troppo elevata per il club Viola, ma secondo quanto riportato da fantacalcio.it, gli intermediari starebbero lavorando per provare a ricucire la frattura. Dopo il naufragio dell’affare Castrovilli, però, la strada sembra essere in salita e difficilmente Italiano riuscirà ad averlo tra le proprie fila.
Staremo a vedere che cosa accadrà nelle prossime ore ma, salvo clamorosi colpi di scena, la Fiorentina dovrà continuare a cercare il difensore centrale richiesto dal tecnico per completare la rosa.
Vicina un'altra cessione in Serie A, campionato sempre più americano. Tutti gli aggiornamenti È una…
L'allenatore dell'Atalanta ha commentato il 3-1 di Parma e la vetta momentanea della classifica condivisa…
Il futuro dell'attaccante serbo continua a calamitare l'attenzione mediatica: la proposta che stravolge le carte…
Tris della formazione di Gasperini al Tardini e nerazzurri che raggiungono l'Inter al primo posto…
Koopmeiners finisce nel mirino dei tifosi dopo la prestazione di San Siro contro il Milan.…
Le dichiarazioni del tecnico bianconero in conferenza stampa al termine del match di San Siro,…