Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Rassegna stampa, le prime pagine dei quotidiani sportivi del 17 agosto

Da La Gazzetta dello Sport, al Corriere dello Sport e Tuttosport: i titoli principali sulle prime pagine dei quotidiani sportivi italiani ed esteri di oggi, giovedì 17 agosto 2023

La rassegna stampa di Calciomercato.it vi offre i titoli principali sulle prime pagine di oggi, giovedì 17 agosto 2023, dei principali quotidiani sportivi italiani ed esteri.

Le prime pagine del 17 agosto
Le prime pagine – Calciomercato.it

Il titolo sulla prima pagina della Gazzetta dello Sport: “Luciano, gli ultimi dubbi“, Spalletti e il tormentato sì all’Italia. Gravina si cautela e risente Conte. Inter, terzo no: salta pure Samardzic, torna di moda… Sensi. Berardi, c’è l’offerta: la Juve fa sul serio, affare da 30 milioni. Intervista a Rivera: “A 80 anni me la gioco”.

È ancora Napoli“: così apre il Corriere dello Sport. Sabato è campionato: gli Azzurri ripartono in pole. Spalletti e basta: la FIGC non si ferma davanti alla clausola di De Laurentiis. Berardi ad Allegri: il piano di Giuntoli. La Roma sceglie: Zapata o Abel Ruiz. Bonucci danneggiato: “Scintille tra AIC e Juventus“.

L’apertura di Tuttosport: “Provaci ancora Paul“. Pogba, un gol per l’ultima speranza. Lukaku e Berardi aspettano la Juve. 10 milioni da Singo: Toro, riecco Lazaro. E Barrow a oltranza. Spalletti, l’Italia e De Laurentiis: il grande imbarazzo. Bonucci-Juve: brutta fine. Neymar, soldi e follia: così si vende l’etica.

Rassegna stampa, le prime pagine dei quotidiani sportivi esteri del 17 agosto 2023

Il Barcellona volta pagina sul mercato: “Il Barça apuesta por Deco”, sarà l’ex fantasista il capo dell’area tecnica del club blaugrana. Sfuma però Bernardo Silva: è vicino al rinnovo col Manchester City.

Prime pagine all'estero
La prima pagina di Diario Sport – Calciomercato.it

I rivali del Real Madrid si coccolano invece il nuovo faro della squadra di Ancelotti: “Todo a Bellingham”, il fantasista inglese subito protagonista con la maglia del ‘Blancos’ all’esordio nella Liga.

Gestione cookie