Rassegna+stampa%2C+le+prime+pagine+dei+quotidiani+sportivi+del+17+agosto
calciomercatoit
/2023/08/17/rassegna-stampa-le-prime-pagine-dei-quotidiani-sportivi-del-17-agosto/amp/
Notizie

Rassegna stampa, le prime pagine dei quotidiani sportivi del 17 agosto

Da La Gazzetta dello Sport, al Corriere dello Sport e Tuttosport: i titoli principali sulle prime pagine dei quotidiani sportivi italiani ed esteri di oggi, giovedì 17 agosto 2023

La rassegna stampa di Calciomercato.it vi offre i titoli principali sulle prime pagine di oggi, giovedì 17 agosto 2023, dei principali quotidiani sportivi italiani ed esteri.

Le prime pagine – Calciomercato.it

Il titolo sulla prima pagina della Gazzetta dello Sport: “Luciano, gli ultimi dubbi“, Spalletti e il tormentato sì all’Italia. Gravina si cautela e risente Conte. Inter, terzo no: salta pure Samardzic, torna di moda… Sensi. Berardi, c’è l’offerta: la Juve fa sul serio, affare da 30 milioni. Intervista a Rivera: “A 80 anni me la gioco”.

È ancora Napoli“: così apre il Corriere dello Sport. Sabato è campionato: gli Azzurri ripartono in pole. Spalletti e basta: la FIGC non si ferma davanti alla clausola di De Laurentiis. Berardi ad Allegri: il piano di Giuntoli. La Roma sceglie: Zapata o Abel Ruiz. Bonucci danneggiato: “Scintille tra AIC e Juventus“.

L’apertura di Tuttosport: “Provaci ancora Paul“. Pogba, un gol per l’ultima speranza. Lukaku e Berardi aspettano la Juve. 10 milioni da Singo: Toro, riecco Lazaro. E Barrow a oltranza. Spalletti, l’Italia e De Laurentiis: il grande imbarazzo. Bonucci-Juve: brutta fine. Neymar, soldi e follia: così si vende l’etica.

Rassegna stampa, le prime pagine dei quotidiani sportivi esteri del 17 agosto 2023

Il Barcellona volta pagina sul mercato: “Il Barça apuesta por Deco”, sarà l’ex fantasista il capo dell’area tecnica del club blaugrana. Sfuma però Bernardo Silva: è vicino al rinnovo col Manchester City.

La prima pagina di Diario Sport – Calciomercato.it

I rivali del Real Madrid si coccolano invece il nuovo faro della squadra di Ancelotti: “Todo a Bellingham”, il fantasista inglese subito protagonista con la maglia del ‘Blancos’ all’esordio nella Liga.

Giorgio Musso

Nato a Palermo classe 1986, si trasferisce prima a Roma e poi a Milano per studiare e coltivare la passione per il giornalismo. Entra a far parte della famiglia di Calciomercato.it nel 2006 coniugando studio e lavoro e nel 2015 ottiene la laurea magistrale in Scienze dell’Informazione e dell’Editoria all’università di Roma Tor Vergata. Giornalista pubblicista dal 2015, vanta al momento più di 10000 articoli firmati. Dal 2018 diventa inviato di riferimento per Juventus e Inter, dal 2021 si aggiunge anche il Monza. In prima linea durante gli eventi e le trattative di calciomercato tra Milano e dintorni, negli ultimi anni diventa anche inviato per TvPlay.it sulla piattaforma twitch. Ospite e opinionista occasionale in radio ed emittenti locali

Recent Posts

DIRETTA | Le notizie del 18 ottobre: parla Sommer, doppio rinnovo in casa Lecce

Le notizie in diretta più importanti di oggi, venerdì 18 ottobre: domani torna il campionato,…

30 minuti ago

Penalizzazione monstre, -12 e classifica nuovamente stravolta: sale la paura

Lo storico club rischia fino a 12 punti di penalizzazione: caos stipendi e contributi, si…

31 minuti ago

Sommer sicuro: “Questa Inter può vincere tutto, ma serve una cosa”. E vota Lautaro per il Pallone d’Oro

Il portiere dell'Inter Yann Sommer parla degli obiettivi nerazzurri, del suo futuro, spiega le difficoltà…

1 ora ago

Cambiaso non si fa tentare e allontana le sirene: “La Juve è il mio Real Madrid”

La Juventus prepara il ritorno in campo contro la Lazio: parola all'esterno bianconero Andrea Cambiaso…

1 ora ago

Milan, Fonseca a caccia di riscatto: discorso alla squadra e niente ritiro

Il Milan si appresta ad affrontare l'Udinese in una partita che potrebbe risultare cruciale per…

2 ore ago

La nuova norma inguaia i Friedkin: la penalizzazione arriva così

I Friedkin tremano all'idea che possa arrivare una penalizzazione in questa stagione: le nuove regole…

2 ore ago