Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Addio Vlahovic e Lukaku: scelto il nuovo attaccante

Il calciomercato estivo entra nella fase più concitata, dove tutto può accadere. Soprattutto per quanto riguarda il reparto offensivo

Il valzer degli attaccanti sta per partire: ancora tanto può accadere in giro per l’Europa, con club italiani direttamente coinvolti nei movimenti e nei trasferimenti dei grandi attaccanti europei.

Il Chelsea su Balogun
Vlahovic (LaPresse) – Calciomercato.it

Il mercato della Juventus è legato a quello della Premier League. In particolar modo per quanto riguarda il mercato degli attaccanti. E il valzer delle punte, tipico degli ultimi giorni di calciomercato, potrebbe portare a nuovi ed interessanti scenari. E dopo la lunga trattativa per Romelu Lukaku, conteso ai rivali dell’Inter, ora tutto potrebbe ruotare intorno a Folarin Jerry Balogun.

L’attaccante statunitense, di proprietà dell’Arsenal, è al centro di molte voci di mercato. L’Inter era sulle sue tracce, ma non ha mai trovato l’intesa con i Gunners per portarlo a Milano, né a titolo definitivo, né in prestito con diritto di riscatto. E ora per il giocatore classe 2001 che l’anno scorso ha segnato 22 gol con la maglia dello Stade Reims tra campionato e coppe. Ora potrebbe tornare in Francia dato che sulle sue tracce c’è il Monaco, ma nelle ultime ore si è registrata una importante novità che potrebbe stravolgere la situazione, anche per il mercato della Juventus.

Calciomercato Juventus, Balogun “blocca” Vlahovic

Nelle ultime ore, infatti, Folarin Balogun è finito nel mirino del Chelsea, club che detiene il cartellino di Romelu Lukaku e che ha messo nel mirino anche Dusan Vlahovic. L’eventuale ingaggio a Londra del centravanti statunitense, dunque, potrebbe cambiare anche il futuro della Juventus.

Il Chelsea su Balogun
Balogun (LaPresse) – Calciomercato.it

Con l’eventuale acquisto di Balogun, il Chelsea mollerebbe la pista Vlahovic, ma non solo. L’ingresso di un altro attaccante spingerebbe ancora di più i Blues a cedere Romelu Lukaku, il quale piace alla Juventus ma era stato accostato anche al Milan.

Gestione cookie