Asse di mercato caldissimo tra Inter e Torino, con Marotta che svende un giocatore in esubero, ma per un motivo più che valido.
È ormai fatto l’arrivo di un giocatore dell’Inter tra fila del Torino, con i Granata che sono riusciti a prelevare a titolo definitivo tra le fila dei nerazzurri un giocatore che per loro è stato molto importante nella scorsa stagione.
Ciò che tuttavia stupisce non è tanto l’operazione in sé, quanto piuttosto le cifre davvero molto basse: 4 milioni di Euro. Marotta, tuttavia, aveva un motivo valido per accettare un’offerta di questa portata, ecco il motivo.
Lazaro è un nuovo giocatore del Torino, con il terzino che arriva a titolo definitivo dopo aver giocato l’anno scorso in prestito dall’Inter proprio tra le fila della squadra di Juric. Il terzino, infatti, è stato acquistato per 4 milioni di Euro; una cifra che è da considerarsi scontata visto e considerato i 6/7 che invece erano la richiesta iniziale da parte dei nerazzurri.
Marotta, invece, ha optato per un’altra soluzione: in caso di eventuale futura cessione del Toro, infatti, i nerazzurri riceveranno una commissione in percentuale sulla vendita. Una strategia che permetterà così non solo di fare cassa, ma anche di monetizzare al meglio una futura -eventuale- valutazione al rialzo del ragazzo che, tra le fila dei nerazzurri, non è mai stato in grado di esprimere al meglio tutto il suo potenziale.
Nuova puntata di Inter Zone, programma di approfondimento sui nerazzurri in onda sul canale youtube…
L'ex vicepresidente della Juventus pronto a rientrare con l'incarico di direttore sportivo: l'intesa partirà dal…
Il club può cambiare ancora una volta allenatore: la situazione è critica e la società…
La squadra bianconera lavora anche sul mercato in uscita e l'accordo è ormai in procinto…
I due club fiduciosi sulla definizione dell'affare per il cartellino dell'ex capitano dell'Inter, fuori dai…
Nuovo cambio alla guida del club: il tecnico lascia la squadra e si accasa ai…