Inter, Marotta gioca d’anticipo e brucia la Juventus

L’Inter tenta un ultimo colpo a sorpresa, la mossa di Marotta che spiazza tutti compresa la Juventus: nerazzurri all’assalto

Il mercato estivo di quest’anno ha visto sicuramente l’Inter tra le società più attive, anche perché i nerazzurri hanno dovuto rimpiazzare diverse pedine andate via. I nerazzurri hanno messo insieme acquisti interessanti, ma hanno anche raccolto qualche delusione non da poco.

Calciomercato Inter Marotta Juventus Khephren Thuram
Giuseppe Marotta © LaPresse – Calciomercato.it

Basti pensare a quanto accaduto prima con Lukaku poi con Samardzic. Situazioni nelle quali sullo sfondo c’era l’ombra della Juventus, anche se in entrambi i casi i bianconeri non hanno ancora affondato e chissà se lo faranno effettivamente da qui a fine mercato, alle prese con problematiche ancora da risolvere in uscita. L’intreccio con i bianconeri, in campo e fuori, è comunque sempre una costante che contribuisce a dare interesse a ogni fase della stagione.

Potrebbe esserci un ennesimo fronte aperto a riguardare la Beneamata e la Vecchia Signora. Beppe Marotta, che non ha ancora concluso il mercato in entrata per l’Inter, potrebbe piazzare un ultimo blitz improvviso, andando stavolta lui a sottrarre un obiettivo alla sua ex squadra.

Inter, Marotta anticipa di un anno l’affare a parametro zero: Juventus beffata

L’Inter sta pensando di trattenere Sensi, ma non ha ancora finito di guardarsi intorno per il centrocampo. Dove la prossima operazione potrebbe essere clamorosa.

Calciomercato Inter Marotta Juventus Khephren Thuram
Khephren Thuram Giuseppe Marotta © LaPresse – Calciomercato.it

Può sbarcare infatti a Milano Khephren Thuram, fratello di Marcus già approdato in nerazzurro a inizio mercato. Il centrocampista del Nizza è seguito dalla Juventus, ma l’Inter potrebbe preparare una mossa d’anticipo. Il profilo di Khephren era stato già discusso all’arrivo di Marcus Thuram, in ottica colpo a parametro zero nel 2024. Ma ora Marotta potrebbe accelerare i tempi e bruciare Giuntoli, anche se le richieste dei francesi per cederlo adesso sono ancora piuttosto elevate per la verità.

Gestione cookie