Rassegna+stampa%2C+le+prime+pagine+dei+quotidiani+sportivi+del+18+agosto
calciomercatoit
/2023/08/18/rassegna-stampa-le-prime-pagine-dei-quotidiani-sportivi-del-18-agosto/amp/
Notizie

Rassegna stampa, le prime pagine dei quotidiani sportivi del 18 agosto

Da La Gazzetta dello Sport, al Corriere dello Sport e Tuttosport: i titoli principali sulle prime pagine dei quotidiani sportivi italiani ed esteri di oggi, venerdì 18 agosto 2023

La rassegna stampa di Calciomercato.it vi offre i titoli principali sulle prime pagine di oggi, venerdì 18 agosto 2023, dei principali quotidiani sportivi italiani ed esteri.

Le prime pagine – Calciomercato.it

L’apertura della Gazzetta dello Sport: “L’Italia di Spalletti“. Luciano nuovo Ct, domani l’annuncio. De Zerbi esclusivo: “Io, l’amico Pep e il mio calcio”. Prima fila Juve: Vlahovic da rilancio, Napoli cambia per il bis. Milanesi da rifinire. Inter c’è Pavard: super offerta al Bayern, per il difensore 25 milioni.

Berardi c’è l’offerta“, così apre questa mattina il Corriere dello Sport. Juve, 20 milioni sul tavolo. Ma il Sassuolo ne chiede 35. Napoli: DeLa prenota Gabri Venga e Lindstrom. Roma: Ekitike se l’Atalanta blocca Zapata. L’Inter rilancia per Pavard: il Bayern decide. Abodi esclusivo: “Troppi stranieri, serve un freno”. Bari-Palermo: voglia di Serie A.

Il titolo sula prima pagina del quotidiano Tuttosport: “Juve, aggredisci lo scudetto!”. Sentite Chiellini: “Vedo una bella energia”. Vlasic: “Il Toro è gioia”. Inter-Pavard, avanti tutta. Berardi-Lukaku fino alla fine: i bianconeri non mollano per l’esterno e il bomber. Milenkovic: “Altre finali per vincerle”. 

Rassegna stampa, le prime pagine dei quotidiani sportivi esteri del 18 agosto 2023

Il quotidiano L’Equipe dà spazio alla nuova coppia tutta francese al PSG: “Deux amis à Paris”, Dembele e Mbappe pronti a far volare la squadra di Luis Enrique.

I giornali all’estero – Calciomercato.it

Caso Ansu”: in Spagna invece, precisamente in casa Barcellona, tiene banco la questione sul giovane attaccante. Il Barça aperto alla cessione, ma serve il sì di Ansu Fati riporta Diario Sport.

Giorgio Musso

Nato a Palermo classe 1986, si trasferisce prima a Roma e poi a Milano per studiare e coltivare la passione per il giornalismo. Entra a far parte della famiglia di Calciomercato.it nel 2006 coniugando studio e lavoro e nel 2015 ottiene la laurea magistrale in Scienze dell’Informazione e dell’Editoria all’università di Roma Tor Vergata. Giornalista pubblicista dal 2015, vanta al momento più di 10000 articoli firmati. Dal 2018 diventa inviato di riferimento per Juventus e Inter, dal 2021 si aggiunge anche il Monza. In prima linea durante gli eventi e le trattative di calciomercato tra Milano e dintorni, negli ultimi anni diventa anche inviato per TvPlay.it sulla piattaforma twitch. Ospite e opinionista occasionale in radio ed emittenti locali

Recent Posts

Guardiola soddisfatto elogia l’Inter: “Fantastica. Non è un caso”

Le parole di Pep Guardiola al termine della sfida tra Manchester City ed Inter Nonostante…

3 ore ago

Inzaghi si scaglia contro il calendario: “Dobbiamo adeguarci”

L'Inter strappa un importante pareggio in casa del Manchester City: i nerazzurri reggono l'urto della…

3 ore ago

Non solo De Rossi, anche Dybala va via da Roma

Giornate intense in casa Roma con l'esonero di Daniele De Rossi e l'arrivo di Juric:…

3 ore ago

Inzaghi ferma Guardiola, a Manchester è 0-0

Finisce 0-0 tra Manchester City ed Inter, Inzaghi ferma Guardiola all'esordio in Champions Un esordio…

3 ore ago

PAGELLE E TABELLINO MANCHESTER CITY-INTER 0-0: Acerbi disinnesca Haaland, Thuram non sgasa

Voti, pagelle e tabellino di Manchester City-Inter, match dell'Etihad Stadium valevole per la prima fase…

3 ore ago

L’annuncio gela i tifosi: legamenti ko e addio Inter

Il tecnico è costretto ad annunciare l'importante infortunio subito dal calciatore: problema ai legamenti e…

4 ore ago