Il tecnico romano è scomparso quest’oggi all’età di 86 anni
Nel giorno in cui la Serie A riapre i battenti, il calcio italiano piange uno degli allenatori più iconici e leggendari della sua storia. Carlo Mazzone è infatti scomparso quest’oggi all’età di 86 anni, lasciando un grande vuoto presso tutti gli appassionati che hanno avuto la fortuna di poter vivere le sue gesta da allenatore.
Un tecnico amato da tifosi e calciatori che lo hanno conosciuto, detentore del record di panchine in Serie A con 792 apparizioni (spareggi esclusi). Un uomo che ha donato passione e amore per questo sport, ricordato per il grande affetto ricevuto, i numerosi siparietti e le fantastiche esultanze che lo hanno reso un personaggio unico nel suo genere.
Da Firenze a Roma, passando ovviamente per Bologna e Brescia: una carriera lunghissima, fatta di corse divenute celebri e ricca di soddisfazioni, riempita dalla simpatia di un allenatore che ovunque è andato è riuscito a lasciare un segno indelebile.
La redazione di Calciomercato.it si unisce al dolore di famiglia e amici per la scomparsa del loro caro.
Ennesima prova incolore per l'argentino, che attira la rabbia dei social per un altro episodio…
A breve si aprirà il mercato di gennaio e i bianconeri hanno anche bisogno di…
L'infortunio rimediato in allenamento è più grave del previsto: l'annata calcistica può ritenersi già chiusa,…
Dusan Vlahovic ancora una volta nell'occhio del ciclone, dichiarazioni al veleno nei confronti dell'attaccante bianconero:…
Nico Paz da tempo oggetto del desiderio dei nerazzurri, ma potrebbe essere un'altra la destinazione…
Il tecnico nerazzurro commenta la vittoria contro il Como grazie alle reti di Carlos Augusto…