L’Inter affronta il Monza nell’esordio stagionale in campionato: il messaggio dei tifosi della Curva Nord sulla permanenza in nerazzurro del giocatore di Inzaghi
Tra i tanti ex della sfida di San Siro tra Inter e Monza c’è anche Stefano Sensi, rientrato a Milano dopo il prestito annuale la scorsa stagione nella vicina Brianza. Il centrocampista classe ’94 parte questa sera dalla panchina, pronto in caso di necessità a fare il suo ingresso in campo in corso d’opera.
All’inizio della finestra del mercato l’ex Sassuolo era dato come sicuro partente, mentre adesso giorno dopo giorno aumentano le possibilità che possa restare alla corte di Simone Inzaghi per il resto della stagione. Questo ovviamente dopo il mancato arrivo in nerazzurro di Samardzic: la dirigenza di Viale della Liberazione sta valutando seriamente la conferma del giocatore, stimato anche dal tecnico piacentino. Ci sono buone possibilità che sia Sensi quindi a completare il rooster in mediana di Inzaghi, con il numero 5 tra i giocatori maggiormente in evidenza nel precampionato estivo dell’Inter. Anche i tifosi si sono schierati per la permanenza del 28enne di Urbino in nerazzurro, esponendo uno striscione in Curva Nord durante il primo tempo della sfida contro il Monza che recitava: “Fiducia in Stefano Sensi“.
Nella stagione in prestito al Monza il classe ’94 ha giocato 30 gare complessive, mettendo a referto 3 reti e due assist. Adesso per lui si prefigura la grande occasione per rilanciarsi in nerazzurro come vice Barella o Mkhitaryan nelle gerarchie di Inzaghi. Intanto, a proposito di centrocampisti, non c’è Giovanni Fabbian tra i calciatori a disposizione dell’allenatore interista: il baby ex Reggina nelle prossime ore firmerà con il Bologna dopo il mancato approdo a Udine nell’affare Samardzic.
Il tecnico livornese può essere il nuovo allenatore dei rossoneri e avrebbe già fatto richieste…
Il tecnico biancoceleste e il capitano prendono la parola dopo la batosta dell'eliminazione contro i…
Il francese discute col secondo di Baroni e poi si divincola anche dallo stesso tecnico,…
Voti e giudizi del match dell'Olimpico valido per il ritorno dei quarti di finale di…
La squadra di Baroni rimonta, ma non basta: ai calci di rigore sbagliano Tchaouna, Noslin…
Attimi di tensione durante il match di questa sera: si scatena la rabbia dei tifosi…