Il+messaggio+dei+tifosi+all%26%238217%3BInter+durante+il+match%3A+confermatelo%21
calciomercatoit
/2023/08/19/il-messaggio-dei-tifosi-allinter-durante-il-match-confermatelo/amp/
Mercato

Il messaggio dei tifosi all’Inter durante il match: confermatelo!

L’Inter affronta il Monza nell’esordio stagionale in campionato: il messaggio dei tifosi della Curva Nord sulla permanenza in nerazzurro del giocatore di Inzaghi

Tra i tanti ex della sfida di San Siro tra Inter e Monza c’è anche Stefano Sensi, rientrato a Milano dopo il prestito annuale la scorsa stagione nella vicina Brianza. Il centrocampista classe ’94 parte questa sera dalla panchina, pronto in caso di necessità a fare il suo ingresso in campo in corso d’opera.

Inter, i tifosi confermano SensiInter, i tifosi confermano Sensi
Stefano Sensi (LaPresse) – Calciomercato.it

All’inizio della finestra del mercato l’ex Sassuolo era dato come sicuro partente, mentre adesso giorno dopo giorno aumentano le possibilità che possa restare alla corte di Simone Inzaghi per il resto della stagione. Questo ovviamente dopo il mancato arrivo in nerazzurro di Samardzic: la dirigenza di Viale della Liberazione sta valutando seriamente la conferma del giocatore, stimato anche dal tecnico piacentino. Ci sono buone possibilità che sia Sensi quindi a completare il rooster in mediana di Inzaghi, con il numero 5 tra i giocatori maggiormente in evidenza nel precampionato estivo dell’Inter. Anche i tifosi si sono schierati per la permanenza del 28enne di Urbino in nerazzurro, esponendo uno striscione in Curva Nord durante il primo tempo della sfida contro il Monza che recitava: “Fiducia in Stefano Sensi“.

Nella stagione in prestito al Monza il classe ’94 ha giocato 30 gare complessive, mettendo a referto 3 reti e due assist. Adesso per lui si prefigura la grande occasione per rilanciarsi in nerazzurro come vice Barella o Mkhitaryan nelle gerarchie di Inzaghi. Intanto, a proposito di centrocampisti, non c’è Giovanni Fabbian tra i calciatori a disposizione dell’allenatore interista: il baby ex Reggina nelle prossime ore firmerà con il Bologna dopo il mancato approdo a Udine nell’affare Samardzic.

Giorgio Musso

Nato a Palermo classe 1986, si trasferisce prima a Roma e poi a Milano per studiare e coltivare la passione per il giornalismo. Entra a far parte della famiglia di Calciomercato.it nel 2006 coniugando studio e lavoro e nel 2015 ottiene la laurea magistrale in Scienze dell’Informazione e dell’Editoria all’università di Roma Tor Vergata. Giornalista pubblicista dal 2015, vanta al momento più di 10000 articoli firmati. Dal 2018 diventa inviato di riferimento per Juventus e Inter, dal 2021 si aggiunge anche il Monza. In prima linea durante gli eventi e le trattative di calciomercato tra Milano e dintorni, negli ultimi anni diventa anche inviato per TvPlay.it sulla piattaforma twitch. Ospite e opinionista occasionale in radio ed emittenti locali

Recent Posts

Allegri al Milan, ha già chiesto due acquisti

Il tecnico livornese può essere il nuovo allenatore dei rossoneri e avrebbe già fatto richieste…

5 minuti ago

Lazio-Bodo, rigore Castellanos: Baroni spiega la scelta. Poi interviene Zaccagni | VIDEO CM.IT

Il tecnico biancoceleste e il capitano prendono la parola dopo la batosta dell'eliminazione contro i…

5 ore ago

Lazio, Guendouzi è una furia: dopo i rigori esce e litiga con ‘tutti’. Non lo tiene neanche Baroni

Il francese discute col secondo di Baroni e poi si divincola anche dallo stesso tecnico,…

5 ore ago

PAGELLE E TABELLINO LAZIO-BODO 5-6 dcr: Guendouzi mostro non basta. Tchaouna, perché

Voti e giudizi del match dell'Olimpico valido per il ritorno dei quarti di finale di…

7 ore ago

La rimonta non basta: la Lazio fuori ai calci di rigore

La squadra di Baroni rimonta, ma non basta: ai calci di rigore sbagliano Tchaouna, Noslin…

7 ore ago

Gol, espulsioni e caos: piove di tutto in campo, colpito il calciatore

Attimi di tensione durante il match di questa sera: si scatena la rabbia dei tifosi…

7 ore ago