La sfida tra Inter e Monza può essere posticipata; cerchiamo di capire il motivo e cosa sta succedendo nei pressi di San Siro
L’Inter è pronta ad iniziare la nuova stagione; i nerazzurri vogliono essere grandi protagonisti in questo campionato nonostante la partenza di giocatori importanti come Brozovic, Dzeko e Onana. A questi bisogna aggiungere l’addio, già annunciato da tempo, di Skriniar e il mancato ritorno di Lukaku. Assenze pesanti ma l’Inter vuole lottare fino alla fine.
Il primo ostacolo nella strada allo scudetto è il Monza che vuole confermarsi dopo quanto fatto nella scorsa stagione; non sarà una sfida semplice per i ragazzi di Inzaghi. Il calcio d’inizio è previsto per le 20.45 ma la partita potrebbe essere posticipata di qualche minuto. Il Monza, infatti, è bloccato in autostrada e questo rischia di far slittare l’inizio. Il condizionale, però, è d’obbligo perché i ragazzi di Palladino potrebbero anche arrivare in tempo; situazione da monitorare.
Ore 19.30 – Allarme rientrato: il pullman del Monza è riuscito ad arrivare al ‘Meazza’ nei tempi prestabiliti nonostante il contrattempo riscontrato in autostrada e il match contro l’Inter inizierà regolarmente alle 20.45.
Le dichiarazioni del tecnico italiano in conferenza stampa al Bernabeu, dopo il match contro i…
Le dichiarazioni in conferenza stampa del tecnico dei rossoneri al termine del match contro i…
Il Milan compie l'impresa al Bernabeu battendo il Real Madrid di Ancelotti. Serata memorabile descritta…
Thiago Motta raccoglie indicazioni positive e altre meno sulla prestazione della Juventus contro il Lille…
Le pagelle e il tabellino del match di Champions League, del Bernabeu, valevole per la…
In Champions League, esulta il Milan che passa in casa del Real Madrid: la Juventus…