Inter-Monza+a+rischio+posticipo%3A+cosa+sta+succedendo
calciomercatoit
/2023/08/19/inter-monza-a-rischio-posticipo-cosa-sta-succedendo/amp/
Inter

Inter-Monza a rischio posticipo: cosa sta succedendo

La sfida tra Inter e Monza può essere posticipata; cerchiamo di capire il motivo e cosa sta succedendo nei pressi di San Siro

L’Inter è pronta ad iniziare la nuova stagione; i nerazzurri vogliono essere grandi protagonisti in questo campionato nonostante la partenza di giocatori importanti come Brozovic, Dzeko e Onana. A questi bisogna aggiungere l’addio, già annunciato da tempo, di Skriniar e il mancato ritorno di Lukaku. Assenze pesanti ma l’Inter vuole lottare fino alla fine.

Inzaghi (LaPresse) – Calciomercato.It

Il primo ostacolo nella strada allo scudetto è il Monza che vuole confermarsi dopo quanto fatto nella scorsa stagione; non sarà una sfida semplice per i ragazzi di Inzaghi. Il calcio d’inizio è previsto per le 20.45 ma la partita potrebbe essere posticipata di qualche minuto. Il Monza, infatti, è bloccato in autostrada e questo rischia di far slittare l’inizio. Il condizionale, però, è d’obbligo perché i ragazzi di Palladino potrebbero anche arrivare in tempo; situazione da monitorare.

Ore 19.30 – Allarme rientrato: il pullman del Monza è riuscito ad arrivare al ‘Meazza’ nei tempi prestabiliti nonostante il contrattempo riscontrato in autostrada e il match contro l’Inter inizierà regolarmente alle 20.45.

Giorgio Musso and Saverio Fattori

Nato a Palermo classe 1986, si trasferisce prima a Roma e poi a Milano per studiare e coltivare la passione per il giornalismo. Entra a far parte della famiglia di Calciomercato.it nel 2006 coniugando studio e lavoro e nel 2015 ottiene la laurea magistrale in Scienze dell’Informazione e dell’Editoria all’università di Roma Tor Vergata. Giornalista pubblicista dal 2015, vanta al momento più di 10000 articoli firmati. Dal 2018 diventa inviato di riferimento per Juventus e Inter, dal 2021 si aggiunge anche il Monza. In prima linea durante gli eventi e le trattative di calciomercato tra Milano e dintorni, negli ultimi anni diventa anche inviato per TvPlay.it sulla piattaforma twitch. Ospite e opinionista occasionale in radio ed emittenti locali

Recent Posts

Ufficiale, partita interrotta per proteste: la reazione è incredibile

La partita è stata interrotta per una protesta identitaria, che sta facendo discutere ormai da…

9 minuti ago

DIRETTA Serie A, Cagliari-Napoli 0-1: traversa di Marin! | LIVE

Archiviata la sosta per le nazionali, il Napoli torna in campo in casa del Cagliari:…

31 minuti ago

Cagliari-Napoli, lancio di fumogeni e bombe carta: partita sospesa per qualche minuto

Cagliari-Napoli, alta tensione a cavallo della mezz'ora di gioco: ecco cosa sta succedendo Cagliari-Napoli sospesa…

50 minuti ago

UFFICIALE, infortunio e niente Milan: circa tre mesi di stop

Con un comunicato apparso sul proprio sito ufficiale, il club ha fatto chiarezza sulle sue…

1 ora ago

Super scambio tra talenti: la mossa di Marotta per prendere Scalvini

Uno scambio totalmente inaspettato potrebbe portare Giorgio Scalvini all'Inter la prossima estate: il difensore potrebbe…

2 ore ago

Colpo dal top club a gennaio: l’Inter lo riporta in Serie A

Possibile colpo dal top club a gennaio, Inter pronta a riportarlo in Serie A. L'indiscrezione…

2 ore ago