L%26%238217%3Bagente+allo+stadio+per+Inter-Monza%3A+esclusione+e+colpo+dal+Milan
calciomercatoit
/2023/08/19/lagente-allo-stadio-per-inter-monza-esclusione-e-colpo-dal-milan/amp/
Mercato

L’agente allo stadio per Inter-Monza: esclusione e colpo dal Milan

Esordio stagionale dell’Inter a San Siro contro il Monza: l’esclusione dall’undici iniziale fa discutere anche sul mercato. L’agente è presente al ‘Meazza’

Applausi da tutta San Siro nel prepartita per gli ex D’Ambrosio e Gagliardini, premiati dal vicepresidente nerazzurro Javier Zanetti. Così inizia Inter-Monza, anticipo della prima giornata del campionato di Serie A.

Inter-Monza, Petagna fuoriInter-Monza, Petagna fuori
Inter-Monza (LaPresse) – Calciomercato.it

Tutto come previsto nella formazione iniziale di Simone Inzaghi, che tra i nuovi schiera dal primo minuto Sommer tra i pali e Thuram in attacco al fianco di capitan Lautaro Martinez. Novità invece nel Monza: Palladino preferisce Maric (anche per dare un segnale in chiave mercato sulla necessità di una punta) a Mota in attacco, con i due trequartisti Colpani e Caprari alle spalle. Fuori inizialmente anche Petagna, in odore di cessione e sul mercato se dovesse arrivare a Monzello un’offerta soddisfacente. L’ex Napoli a giugno è stato riscattato per una cifra complessiva di 14 milioni di euro dal sodalizio brianzolo.

Al ‘Meazza’ per l’occasione è presente il suo agente, Beppe Riso, in ottimi uffici con il Ceo biancorosso Adriano Galliani. Si attendono aggiornamenti già nelle prossime ore, con il noto procuratore che assiste anche Lorenzo Colombo. Il baby centravanti del Milan è uno dei papabili insieme a Murielinteresse per quest’ultimo confermato anche da Palladino – alla sostituzione in avanti di Petagna. L’ex Lecce arriverebbe in prestito dopo il rinnovo con i rossoneri, più complicata invece la pista che porta all’esperto colombiano: sia per la valutazione dell’Atalanta, ma anche per le riflessioni tra Gasperini e la dirigenza orobica sulla permanenza dell’attaccante dopo il grave infortunio a El Bilal Toure.

Giorgio Musso

Nato a Palermo classe 1986, si trasferisce prima a Roma e poi a Milano per studiare e coltivare la passione per il giornalismo. Entra a far parte della famiglia di Calciomercato.it nel 2006 coniugando studio e lavoro e nel 2015 ottiene la laurea magistrale in Scienze dell’Informazione e dell’Editoria all’università di Roma Tor Vergata. Giornalista pubblicista dal 2015, vanta al momento più di 10000 articoli firmati. Dal 2018 diventa inviato di riferimento per Juventus e Inter, dal 2021 si aggiunge anche il Monza. In prima linea durante gli eventi e le trattative di calciomercato tra Milano e dintorni, negli ultimi anni diventa anche inviato per TvPlay.it sulla piattaforma twitch. Ospite e opinionista occasionale in radio ed emittenti locali

Recent Posts

Via libera Gasperini-Juventus: l’Atalanta ha scelto il sostituto

Gian Piero Gasperini può seriamente sbarcare alla Juventus e dire addio all'Atalanta dopo tanti anni.…

17 minuti ago

Psg, nuovo incontro con Fratini: il piano di Al-Khelaifi | ESCLUSIVO

Il talent scout italiano sempre più vicino a sposare la causa del Paris Saint-Germain. A…

43 minuti ago

DIRETTA Coppa Italia, Empoli-Bologna: le formazioni Ufficiali LIVE

Calciomercato.it vi offre il match del 'Castellani' tra gli azzurri di D'Aversa e i rossoblu…

46 minuti ago

“Guardiola al Milan”: la pazza idea di Paratici

L'ex Juventus vicino a diventare il nuovo ds rossonero e per il ruolo di allenatore…

2 ore ago

Derby a rischio, UFFICIALE: i rossoneri in sciopero

La società rossonera sempre più nel caos: calciatori sul piede di guerra, proclamata l'agitazione per…

2 ore ago

Cassano distrugge i giocatori della Juve: “È una pippa, ecco chi ha condannato Motta”

Le dichiarazioni dell'ex calciatore sono nette e lasciano davvero pochi dubbi su quel che pensa…

2 ore ago