Nessun ‘giallo’ in casa Juventus riguardo Moise Kean: il classe 2000 non prenderà parte alla trasferta di Udine causa infortunio
Sono giornate calde a Torino, sia per l’umidità del capoluogo piemontese sia perché impazzano le voci di mercato. Questa sera è andato in scena un vero e proprio ‘giallo’ con protagonista Moise Kean, nei panni del colpevole.
Circolavano voci di un’esclusione del classe 2000 dalla trasferta di Udine per motivi disciplinari, ma secondo quanto appreso dalla redazione di Calciomercato.it queste voci non trovano conferma. Moise Kean non sarà a disposizione di Massimiliano Allegri solamente a causa di un infortunio, come espresso chiaramente anche dal tecnico bianconero nella conferenza stampa odierna. Tuttavia, escludere una cessione dell’attaccante da qui al 1 settembre sarebbe un errore: Kean ha diversi estimatori, tra cui il Borussia Dortmund. La Juventus è disposta a sedersi a trattare solamente in caso di cessione definitiva o di prestito con obbligo di riscatto e la valutazione dei bianconeri è di circa 30 milioni di euro. Nessun giallo però, il giocatore è ancora parte del progetto tecnico bianconero.
Calciomercato.it vi offre il match del 'Tardini' tra il Parma di Pecchia e il Genoa…
Sergej Levak ha attirato l'attenzione di importanti club europei. Incontro in Spagna e possibile prima…
Colpo di scena in Australia dove un arbitro è incappato in una clamorosa gaffe che…
Le parole di Giovanni Carnevali e Matteo Marani dopo l'assemblea Figc in cui si è…
Possibile ritorno in panchina per l'ex Roma e Napoli Rudi Garcia. L'indiscrezione sul tecnico francese…
Dopo l'assemblea Figc in cui è stata votata la modifica dello statuto federale, le parole…