Tutto+confermato+per+Bonucci%2C+ora+%C3%A8+anche+UFFICIALE
calciomercatoit
/2023/08/19/tutto-confermato-per-bonucci-ora-e-anche-ufficiale/amp/
Mercato

Tutto confermato per Bonucci, ora è anche UFFICIALE

Arriva la comunicato ufficiale della Juventus su Leonardo Bonucci: ormai la scelta è stata fatta e non si torna indietro

La scelta è stata fatta e la società non ha intenzione di tornare indietro. Tra Juventus e Bonucci continua il muro contro muro e anche l’ultima mossa del club va nella direzione dello scontro.

Bonucci (LaPresse) – Calciomercato.it

Si tratta della lista dei calciatori presentata alla Lega Serie A: lista nella quale non c’è Bonucci. Nell’elenco non compare il 19, numero solitamente assegnato proprio all’ormai ex capitano bianconero. Niente Bonucci quindi nell’elenco che presenta tutti i calciatori a disposizione di Allegri per il campionato che partirà domani da Udine.

Del resto, il centrale è ormai fuori dal progetto juventino e le parti sono destinate ad andare allo scontro come conferma anche il botta e risposta dei giorni scorsi tra l’Assocalciatori e la stessa Juventus.

Due comunicati per ribadire posizione opposto e che potrebbero portare ad uno scontro ‘legale’, se non dovesse esserci una cessione da qui alla fine del mercato.

Calciomercato Juventus, le ultime su Bonucci

L’idea Lazio è quella che più fa gola a Leonardo Bonucci che per questo ha messo in standby la proposta arrivata dall’Union Berlino.

Bonucci (LaPresse) – Calciomercato.it

Uno scenario che potrebbe avere degli sviluppi nei prossimi giorni, dopo l’inizio di campionato che vedrà il difensore soltanto spettatore. Un campionato che Allegri inizierà anche senza Kean, infortunato, e con il dubbio riguardante la convocazione di Paul Pogba.

Intanto, è arrivata l’ufficialità della lista, senza Bonucci: un altro segnale sul fatto che tra calciatore e Juve non c’è assolutamente aria di rappacificazione.

Ecco la lista ufficializzata dalla Lega Serie A con i numeri di maglia della Juve: 

1 Szczesny, 2 De Sciglio, 3 Bremer, 4 Gatti, 5 Locatelli, 6 Danilo, 7 Chiesa, 9 Vlahovic, 10 Pogba, 11 Kostic, 12 Alex Sandro, 13 Huijsen, 14 Milik, 15 Yildiz, 16 McKennie, 17 Iling jr, 18 Kean,  20 Miretti, 21 Fagioli, 22 Weah, 23 Pinsoglio, 24 Rugani, 25 Rabiot, 26 Kaio Jorge, 27 Cambiaso, 30 Soulè, 36 Perin, 41 Nicolussi-Caviglia.

Bruno De Santis

Nato nel 1979, giornalista professionista dal 2009. Il calcio prima di tutto: poco bravo con i piedi, un po' di più (si spera) con la penna.

Recent Posts

Juve, brutte notizie per Conte e Giuntoli: salta tutto in extremis

A breve si aprirà il mercato di gennaio e i bianconeri hanno anche bisogno di…

4 minuti ago

La diagnosi è una mazzata, UFFICIALE: lesione al crociato e stagione finita

L'infortunio rimediato in allenamento è più grave del previsto: l'annata calcistica può ritenersi già chiusa,…

58 minuti ago

La Juve vuole 40 milioni: “Vlahovic sopravvalutato, da Italiano al Bologna” | ESCLUSIVO

Dusan Vlahovic ancora una volta nell'occhio del ciclone, dichiarazioni al veleno nei confronti dell'attaccante bianconero:…

2 ore ago

Inter beffata per Nico Paz, scelta la prossima squadra

Nico Paz da tempo oggetto del desiderio dei nerazzurri, ma potrebbe essere un'altra la destinazione…

10 ore ago

Inzaghi coccola Lautaro Martinez: “So cosa significa”

Il tecnico nerazzurro commenta la vittoria contro il Como grazie alle reti di Carlos Augusto…

10 ore ago

Carlos Augusto e Thuram: l’Inter risponde ad Atalanta e Napoli

La squadra di Inzaghi tiene il passo di Atalanta e Napoli battendo il Como: gol…

11 ore ago