Udinese-Juventus, UFFICIALE: la decisione di Allegri su Pogba

La Juventus si prepara ad affrontare la prima giornata di campionato a Udine; ecco la decisione di Allegri su Pogba

E’ ricominciata la Serie A e per la Juventus di Allegri ci sarà la sfida, in programma domani, in casa dell’Udinese. I bianconeri vogliono iniziare con il piede giusto una stagione dove l’obiettivo è quello di lottare fino alla fine per il campionato; la squadra vuole sfruttare, al meglio, il fatto di avere una sola partita a settimana dopo la sentenza sull’esclusione dalla prossima Conference League.

Pogba convocato per la trasferta di Udine
Pogba (LaPresse) – Calciomercato.It

La Juve, però, ora vuole pensare al presente e, come detto, alla sfida all’Udinese; una partita dove i bianconeri avranno a disposizione un giocatore che può risultare fondamentale. Allegri, infatti, ha deciso di convocare Pogba con il centrocampista che potrebbe avere dei minuti a disposizione per mettere minuti nelle gambe dopo una stagione, la scorsa, a dir poco travagliata. Ecco i convocati di Allegri per la sfida di Udine.

Una convocazione importante per Pogba che, in questa stagione, vuole prendersi sulle spalle la Juventus e ripagare la fiducia della società, del mister e dei suoi tifosi. Un giocatore come il francese, se sta bene, può essere un fattore non di poco conto nel corso della stagione bianconera.

Udinese-Juventus: assenza in attacco per i bianconeri

Abbiamo detto, dunque, della convocazione (importantissima) di Pogba; chi, invece, salterà la trasferta di Udine è Kean. Il centravanti azzurro non sarà a disposizione di Allegri che, dunque, oltre a Vlahovic potrà contare su Milik. Assenza importante quella di Kean soprattutto a livello di rotazioni.

Kean non ci sarà ad Udine
Kean (LaPresse) – Calciomercato.It

La prima giornata di campionato, con i carichi di lavoro svolti nella preparazione estiva e le temperature piuttosto calde, non è mai semplice; ecco perché avere più alternative possibili è sempre la soluzione migliore. Allegri potrà contare, a livello di prime punte, su Vlahovic e Milik con il serbo pronto a vivere una stagione diversa da quella scorsa.

Gestione cookie