La Juventus si prepara ad affrontare la prima giornata di campionato a Udine; ecco la decisione di Allegri su Pogba
E’ ricominciata la Serie A e per la Juventus di Allegri ci sarà la sfida, in programma domani, in casa dell’Udinese. I bianconeri vogliono iniziare con il piede giusto una stagione dove l’obiettivo è quello di lottare fino alla fine per il campionato; la squadra vuole sfruttare, al meglio, il fatto di avere una sola partita a settimana dopo la sentenza sull’esclusione dalla prossima Conference League.
La Juve, però, ora vuole pensare al presente e, come detto, alla sfida all’Udinese; una partita dove i bianconeri avranno a disposizione un giocatore che può risultare fondamentale. Allegri, infatti, ha deciso di convocare Pogba con il centrocampista che potrebbe avere dei minuti a disposizione per mettere minuti nelle gambe dopo una stagione, la scorsa, a dir poco travagliata. Ecco i convocati di Allegri per la sfida di Udine.
Una convocazione importante per Pogba che, in questa stagione, vuole prendersi sulle spalle la Juventus e ripagare la fiducia della società, del mister e dei suoi tifosi. Un giocatore come il francese, se sta bene, può essere un fattore non di poco conto nel corso della stagione bianconera.
Abbiamo detto, dunque, della convocazione (importantissima) di Pogba; chi, invece, salterà la trasferta di Udine è Kean. Il centravanti azzurro non sarà a disposizione di Allegri che, dunque, oltre a Vlahovic potrà contare su Milik. Assenza importante quella di Kean soprattutto a livello di rotazioni.
La prima giornata di campionato, con i carichi di lavoro svolti nella preparazione estiva e le temperature piuttosto calde, non è mai semplice; ecco perché avere più alternative possibili è sempre la soluzione migliore. Allegri potrà contare, a livello di prime punte, su Vlahovic e Milik con il serbo pronto a vivere una stagione diversa da quella scorsa.
Nella lista della Juventus per il reparto difensivo c'è anche il centrale inglese: il Milan…
La Juventus e Giuntoli a caccia di un difensore centrale per il calciomercato di gennaio…
L'attaccante francese sta trascinando i nerazzurri a suon di gol e prestazioni: nel contratto del…
Ecco i calciatori pronti a fare le valigie nel 2025: tra certezze e dubbi, il…
Nuova puntata di Inter Zone, programma di approfondimento sui nerazzurri in onda sul canale youtube…
L'ex vicepresidente della Juventus pronto a rientrare con l'incarico di direttore sportivo: l'intesa partirà dal…