Le parole di Carnevali poco prima del fischio d’inizio di Sassuolo-Atalanta e l’ultimo messaggio inviato alla Juventus
Una delle trattative che sta maggiormente calamitando l’attenzione mediatica riguarda il possibile approdo di Berardi alla Juventus. Come anticipato da calciomercato.it, però, le parti sono ancora lontane dal trovare la quadra definitiva.
Poco prima del fischio d’inizio di Sassuolo-Atalanta, rincarando la dose rispetto a quanto riferito a ‘La Gazzetta dello Sport’, Giovanni Carnevali ha letteralmente chiuso le porte in faccia alla Juventus. Ecco quanto riferito dall’ad dei neroverdi:
“Berardi resterà al Sassuolo. Abbiamo fatto una trattativa con la Juventus, c’è stato un pour parler su determinati valori iniziali che erano distanti dalle varie possibilità. Al di là degli aspetti economici, la nostra priorità erano i tempi; c’era stata una data, non abbiamo avuto risposte. Con tutto il rispetto per la società Juve con cui abbiamo rapporti ma ormai è troppo tardi. C’erano i tempi necessari per fare questa trattativa; una società di calcio deve programmare e non può arrivare a pochi giorni dalla fine del mercato a cedere i suoi pezzi più importanti. Sicuramente resterà con noi.”
Le dichiarazioni del tecnico italiano in conferenza stampa al Bernabeu, dopo il match contro i…
Le dichiarazioni in conferenza stampa del tecnico dei rossoneri al termine del match contro i…
Il Milan compie l'impresa al Bernabeu battendo il Real Madrid di Ancelotti. Serata memorabile descritta…
Thiago Motta raccoglie indicazioni positive e altre meno sulla prestazione della Juventus contro il Lille…
Le pagelle e il tabellino del match di Champions League, del Bernabeu, valevole per la…
In Champions League, esulta il Milan che passa in casa del Real Madrid: la Juventus…