Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

È scontro totale per Verratti: 30 milioni non bastano

Marco Verratti è pronto a lasciare il Paris Saint-Germain dopo undici anni: il club parigino però non è disposto a fare sconti per il centrocampista della Nazionale

Marco Verratti sempre più lontano dal Paris Saint-Germain. Il nazionale azzurro è fuori dal progetto tecnico del nuovo allenatore Luis Enrique, con il Ds Campos che lo ha messo in vendita.

Verratti, braccio di ferro PSG
Marco Verratti (LaPresse) – Calciomercato.it

Al prezzo però dei campioni di Francia, che valutano circa 60 milioni di euro l’ex Pescara. Il PSG infatti non sarebbe intenzionato a fare sconti, nonostante il pressing sempre più asfissiante dell’Al-Ahli per Verratti. Come riporta il quotidiano ‘L’Equipe’, il ricco sodalizio saudita avrebbe già trovato l’accordo con il centrocampista classe ’92 per un ingaggio faraonico per i prossimi tre anni.

Verratti avrebbe subito accettato la proposta dell’Al-Ahli, vincolata però al sì del Paris Saint-Germain che ancora non è arrivato perché il presidente dei parigini El-Khelaifi chiederebbe il doppio rispetto ai 30 milioni messi al momento sul piatto dalla compagine della Saudi League. Le trattative proseguiranno nei prossimi giorni, con la volontà comunque dell’Al-Ahli di riuscire a trovare un punto d’incontro con il PSG. Il piano B dei campioni di Francia se fallisse l’assalto a Verratti si chiama Calhanoglu, anche se in quel caso l’Inter avrebbe già chiuso le porte a un ipotetico addio del turco al club nerazzurro.

Gestione cookie