%C3%88+scontro+totale+per+Verratti%3A+30+milioni+non+bastano
calciomercatoit
/2023/08/20/e-scontro-totale-per-verratti-30-milioni-non-bastano/amp/
Mercato

È scontro totale per Verratti: 30 milioni non bastano

Marco Verratti è pronto a lasciare il Paris Saint-Germain dopo undici anni: il club parigino però non è disposto a fare sconti per il centrocampista della Nazionale

Marco Verratti sempre più lontano dal Paris Saint-Germain. Il nazionale azzurro è fuori dal progetto tecnico del nuovo allenatore Luis Enrique, con il Ds Campos che lo ha messo in vendita.

Marco Verratti (LaPresse) – Calciomercato.it

Al prezzo però dei campioni di Francia, che valutano circa 60 milioni di euro l’ex Pescara. Il PSG infatti non sarebbe intenzionato a fare sconti, nonostante il pressing sempre più asfissiante dell’Al-Ahli per Verratti. Come riporta il quotidiano ‘L’Equipe’, il ricco sodalizio saudita avrebbe già trovato l’accordo con il centrocampista classe ’92 per un ingaggio faraonico per i prossimi tre anni.

Verratti avrebbe subito accettato la proposta dell’Al-Ahli, vincolata però al sì del Paris Saint-Germain che ancora non è arrivato perché il presidente dei parigini El-Khelaifi chiederebbe il doppio rispetto ai 30 milioni messi al momento sul piatto dalla compagine della Saudi League. Le trattative proseguiranno nei prossimi giorni, con la volontà comunque dell’Al-Ahli di riuscire a trovare un punto d’incontro con il PSG. Il piano B dei campioni di Francia se fallisse l’assalto a Verratti si chiama Calhanoglu, anche se in quel caso l’Inter avrebbe già chiuso le porte a un ipotetico addio del turco al club nerazzurro.

Giorgio Musso

Nato a Palermo classe 1986, si trasferisce prima a Roma e poi a Milano per studiare e coltivare la passione per il giornalismo. Entra a far parte della famiglia di Calciomercato.it nel 2006 coniugando studio e lavoro e nel 2015 ottiene la laurea magistrale in Scienze dell’Informazione e dell’Editoria all’università di Roma Tor Vergata. Giornalista pubblicista dal 2015, vanta al momento più di 10000 articoli firmati. Dal 2018 diventa inviato di riferimento per Juventus e Inter, dal 2021 si aggiunge anche il Monza. In prima linea durante gli eventi e le trattative di calciomercato tra Milano e dintorni, negli ultimi anni diventa anche inviato per TvPlay.it sulla piattaforma twitch. Ospite e opinionista occasionale in radio ed emittenti locali

Recent Posts

“Errata gestione di Agnelli”: allarme Juve a gennaio | VIDEO CM.IT

Nel corso dell'ultimo appuntamento di Juve Zone è intervenuto Giovanni Cobolli Gigli per fare il…

3 ore ago

50 milioni per l’erede di Bremer: comunicato galeotto del club

Si avvicina la sessione invernale di calciomercato e la Juventus va a caccia di rinforzi,…

3 ore ago

Dalla Roma alla Lazio: accordo chiuso per meno di 9 milioni

Le ultime di calciomercato hanno come protagoniste le due romane. Spunta l'affare per il terzino…

4 ore ago

Milan-Juve, scatta l’allarme per un altro big

Cresce l'attesa per il fischio d'inizio di Milan-Juventus, big match della tredicesima giornata del campionato…

5 ore ago

Infortunio in Nazionale, rientra nel 2025: salta anche l’Inter

Ancora un infortunio a margine dell'ultima sosta per gli impegni delle nazionali. Ko pesante per…

6 ore ago

Estrazione Superenalotto 22 novembre 2024: risultati, vincite e quote

Estrazione Superenalotto 22 novembre 2024: risultati e numeri estratti del Superenalotto, verifica le vincite Ritornano…

6 ore ago