Affare in dirittura d’arrivo per i rossoneri: il difensore argentino è pronto a diventare il nono colpo del Diavolo
Ormai non ci sono dubbi, è Marco Pellegrino il giocatore scelto per rafforzare il pacchetto arretrato di Stefano Pioli. Il difensore argentino, con passaporto italiano, è sempre più vicino al trasferimento al Milan.
I segnali degli ultimi giorni d’altronde sono stati chiari, con il presidente del Platense sbarcato a Milano per chiudere l’affare. L’assenza dal match contro il Boca Juniors ha poi spazzato via ogni dubbio: Pellegrino è destinato ad essere il centrale mancino che andrà a completare l’organico del Diavolo e sarà di fatto il nono colpo.
Le parti in queste ore stanno continuando a trattare per limare gli ultimi dettagli. Dopo l’accordo con il giocatore, è stato trovato, di fatto, anche quello con gli argentini, a tre milioni di euro più bonus. C’è da concordare ancora la percentuale sulla futura rivendita, ma manca davvero poco alla fumata bianca. Il nono colpo per Pioli è davvero ad un passo.
A breve si aprirà il mercato di gennaio e i bianconeri hanno anche bisogno di…
L'infortunio rimediato in allenamento è più grave del previsto: l'annata calcistica può ritenersi già chiusa,…
Dusan Vlahovic ancora una volta nell'occhio del ciclone, dichiarazioni al veleno nei confronti dell'attaccante bianconero:…
Nico Paz da tempo oggetto del desiderio dei nerazzurri, ma potrebbe essere un'altra la destinazione…
Il tecnico nerazzurro commenta la vittoria contro il Como grazie alle reti di Carlos Augusto…
La squadra di Inzaghi tiene il passo di Atalanta e Napoli battendo il Como: gol…