Comunicato ufficiale della società che conferma la rottura del legamento crociato per il big. L’annuncio e tutti i dettagli
Arriva una pesantissima tegola per la società che perde il suo giocatore simbolo. È infatti ufficiale la rottura del legamento crociato.
Come comunicato dal Bari, ecco l’esito degli esami strumentali di Menez: “SSC Bari comunica che gli esami strumentali a cui è stato sottoposto Jeremy Menez, per valutare l’entità dell’infortunio incorso durante la sfida contro il Palermo di venerdì scorso, hanno confermato la diagnosi clinica di rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio destro. Nei prossimi giorni il calciatore sarà sottoposto a intervento chirurgico”.
Nella nota ufficiale del club pugliese anche un breve messaggio del giocatore. L’ex Reggina si rivolge così ai suoi nuovi tifosi: “Grazie per l’affetto, ci vediamo prestissimo”. Il Bari perde così Menez per il resto della stagione.
Nel corso dell'ultimo appuntamento di Juve Zone è intervenuto Giovanni Cobolli Gigli per fare il…
Si avvicina la sessione invernale di calciomercato e la Juventus va a caccia di rinforzi,…
Le ultime di calciomercato hanno come protagoniste le due romane. Spunta l'affare per il terzino…
Cresce l'attesa per il fischio d'inizio di Milan-Juventus, big match della tredicesima giornata del campionato…
Ancora un infortunio a margine dell'ultima sosta per gli impegni delle nazionali. Ko pesante per…
Estrazione Superenalotto 22 novembre 2024: risultati e numeri estratti del Superenalotto, verifica le vincite Ritornano…