La vittoria della Juve sull’Udinese non annulla le polemiche: Caressa contro Vlahovic, ecco cosa ha detto
La Juventus cala il tris alla prima e spazza via, almeno per ora, i dubbi su quel che sarà la sua stagione. La squadra di Allegri vuole essere dentro la lotta per lo scudetto fino alla fine.
Il successo contro l’Udinese dà fiato alle ambizioni bianconere, grazie alle reti di due calciatori molto chiacchierati in questo calciomercato: Federico Chiesa e soprattutto Dusan Vlahovic. La conferma del serbo a Torino non è ancora certa al 100%, ma il 9 della Juventus ha messo comunque il suo sigillo al match della Dacia Arena: gol dal dischetto ed esultanza ormai solita, mostrando ai tifosi numero e maglia.
Una scena già vista quest’estate e che sembra non essere passata inosservata: a rimarcarla è stato anche Fabio Caressa nel corso di ‘Sky Calcio club’ con una frase destinata a far discutere.
“Vlahovic sembra un po’ polemico – la frase del giornalista – , fa vedere sempre il suo nome sulla maglia dopo che tutta l’estate sembrava dovesse andare via”.
Al di là delle polemiche, c’è da registrare una prestazione finalmente positiva da parte dell’attaccante serbo, anche se Allegri nel post gara ha voluto anche lui sottolineare alcuni aspetti da migliorare.
Dopo aver fatto i complimenti per come sa giocare quando è innescato immediatamente dopo il recupero palla, l’allenatore della Juventus ha evidenziato i miglioramenti che deve fare quando la squadra gestisce palla: “Deve smarcarsi, riconoscere gli spazi. È lì che va fatta la differenza: sono le cose più difficili”.
Un modo per tenere alta la tensione dopo l’ottimo inizio di campionato, ma anche frasi che illustrano bene qual è il tipo di attaccante che Allegri vuole per la sua Juventus.
Ultima partita della fase a gironi della Nations League per la Selezione Azzurra di Luciano…
Il match in Italia è terminato come peggio non poteva: nello scontro tra le due…
Il commissario tecnico dovrà fare a meno di uno dei titolarissimi della Nazionale Azzurra per…
L'arbitro ha decretato l'annullamento del match: niente fischio d'inizio e decisione rimessa nelle mani del…
Il bomber è sempre più al centro dell'Inter per il presente e il futuro: le…
Brutte notizie per l'attaccante che sarà costretto a stare lontano dai campi di gioco ancora…