Il Milan cerca il decimo colpo e lavora per regalare un altro attaccante a Pioli: spunta lo scambio che accontenta i rossoneri
Il Milan è alla ricerca di un altro acquisto per completare la rosa a disposizione di Stefano Pioli. Stanno per diventare nove i rinforzi messi a disposizione dell’allenatore rossonero con l’arrivo ormai imminente di Pellegrini.
Furlani e Moncada però non si vogliono fermare qui e vanno a caccia di un attaccante centrale che consenta a Giroud di rifiatare e ad Okafor di crescere con tranquillità. Di profili nelle ultime settimane sono stati accostati tanti, non ultimo quel Romelu Lukaku che, stando a ‘sportmediaset.it’, è stato nuovamente proposto alla dirigenza milanista.
Ma sono due i nomi sui quali si starebbe concentrando maggiormente il Milan ed entrambi giocano attualmente in Bundesliga. Il primo è quello di Azmoun, in uscita dal Bayer Leverkusen, calciatore dal prezzo abbordabile. L’altro è Niclas Fullkrug, 30 anni, centravanti del Werder Brema. Ed è proprio per il tedesco che potrebbe nascere l’idea di scambio.
Interessato al centravanti della Nazionale tedesca, infatti, il Milan potrebbe approfittare della volontà del Werder Brema di portare in Germania Ballo Touré.
Da tempo i tedeschi sono alla ricerca del calciatore franco-senegalese e questo potrebbe agevolare i rossoneri nella trattativa per arrivare a Fullkrug. Uno scambio per ridurre la valutazione di venti milioni di euro per un calciatore che da due stagioni va in gol con grande continuità, avendo raggiunto sempre la doppia cifra.
Le ultime notizie di calciomercato dei venti club di Serie A e non solo. Le…
Le ultime sul futuro dell'attaccante svizzero, che sarebbe dovuto diventare un nuovo giocatore del club…
Giornate infuocate per il direttore Manna e per mister Conte: al Napoli è via vai…
I giallorossi vogliono almeno un rinforzo sugli esterni e sta lavorando sul giocatore dell'Ajax che…
Resta in bilico il futuro in nerazzurro del centrocampista ex Sassuolo: la Roma non molla…
Juventus, le 8 "sconfitte" sotto la guida di Thiago Motta: i numeri dell'allenatore fanno riflettere.…