Sirene di mercato per Iling-Junior: la situazione è gli aggiornamenti sul giovane mancino inglese in forza alla Juventus
A dispetto dei rumors estivi, ci sono buone possibilità che Samuel Iling-Junior resti alla Juventus in questa sessione estiva del mercato.
L’ex Chelsea – come raccolto da Calciomercato.it – va verso la permanenza alla Juventus, che finora non ha ricevuto offerte concrete per la cessione a titolo definitivo del giocatore. Il sodalizio bianconero in questo momento si priverebbe di Iling soltanto di fronte a una cessione definitiva, valutandolo almeno 20 milioni di euro. Anche il classe 2003, in scadenza di contratto nel 2025, ha manifestato la volontà di rimanere alla Continassa e giocarsi le proprie chance alla corte di Allegri.
Più che Atalanta e società di Premier League, ad oggi a essersi mossa con maggiore decisone è stato il Bologna ma sempre con la formula del prestito. Non è da escludere ancora la possibilità che la Juve negli ultimi giorni di mercato apra alla soluzione a titolo temporaneo, anche se per il momento l’ipotesi più probabile porta alla permanenza in bianconero di Iling-Junior.
Le dichiarazioni in conferenza stampa del tecnico dei rossoneri al termine del match contro i…
Il Milan compie l'impresa al Bernabeu battendo il Real Madrid di Ancelotti. Serata memorabile descritta…
Thiago Motta raccoglie indicazioni positive e altre meno sulla prestazione della Juventus contro il Lille…
Le pagelle e il tabellino del match di Champions League, del Bernabeu, valevole per la…
In Champions League, esulta il Milan che passa in casa del Real Madrid: la Juventus…
Per la formazione bianconera c'è da risolvere l'enigma del reparto offensivo e può nascere la…