Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Nuovo ribaltone Lukaku, può succedere davvero

Romelu Lukaku continua ad essere il protagonista del calciomercato: nuovo ribaltone, ora può succedere davvero

Quale sarà il destino di Romelu Lukaku? È questo l’interrogativo che aleggia intorno all’attaccante belga. Tornato al Chelsea, dopo il prestito all’Inter, il 30enne di Anversa non sa ancora dove giocherà quest’anno.

Juventus, Lukaku può restare al Chelsea
Lukaku (LaPresse) – Calciomercato.it

La permanenza in nerazzurro è sfumata dopo i contatti con la Juventus, un ‘tradimento’ teorico che ha fatto infuriare tutto l’ambiente interista. Peccato però che tra il dire e il fare, il mare è diventato un oceano e così l’approdo alla corte di Allegri si sta rivelando una chimera. Con il Chelsea non si è trovato l’accordo per lo scambio con Vlahovic e i bianconeri, senza cedere il serbo, non hanno potuto (almeno per ora) affondare il colpo.

Lukaku finora quindi è rimasto a Londra, fuori però dal progetto tecnico di Pochettino e perennemente con la valigia pronta, in attesa della giusta chiamata. Potrebbe essere, stando a qualche indiscrezione proveniente dalla Spagna, quella del Real Madrid, alla ricerca di un bomber per quest’anno, in attesa di capire se il prossimo giugno potrà esserci l’assalto a Mbappe. Ma potrebbe anche esserci una clamorosa ipotesi per Lukaku.

Calciomercato Juventus, Lukaku resta al Chelsea: ecco come

Stando a quanto riferisce ’90min.com’, Romelu Lukaku – che ha finora detto no all’Arabia Saudita – potrebbe anche essere clamorosamente reintegrato nella rosa del Chelsea e mettersi a disposizione di Pochettino.

Juventus, Lukaku resta al Chelsea
Pochettino (LaPresse) – Calciomercato.it

Sarebbe stato lo stesso club londinese a prospettare questa soluzione all’allenatore argentino. L’ex Paris Saint-Germain però, almeno per il momento, avrebbe chiuso la porta al reintegro di Lukaku, nonostante le difficoltà in avanti visti gli infortuni di Nkunku e Chukwuemeka.

Resta da capire se il tecnico cambierà idea da qui alla fine di agosto e cosa succederà se al termine del mercato il calciatore sarà ancora al Chelsea.

Gestione cookie