Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Juventus
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Prima il gol, poi l’infortunio: l’operazione è UFFICIALE

Trova il gol, ma esce per infortunio: l’esito è ufficiale. Giocatore costretto all’operazione

Nel complicato e difficile inizio del Chelsea, brilla la stella di Carney Chukwuemeka. Considerato un dei migliori prospetti inglesi, il classe 2003, a differenza della passata stagione, sta trovando continuità sotto la guida di Pochettino.

Chelsea, UFFICIALE: infortunio per Chukwuemeka
Infortunio (LaPresse) – Calciomercato.It

Due partite su due da titolare e anche un gol firmato nel derby contro il West Ham. La gara però è risultata amara sotto tutti i punti di vista. Non solo per la sconfitta, ma anche perché Chukwuemeka, uno degli uomini più in forma, è stato costretto ad abbandonare prematuramente il campo dopo un contrasto con Emerson Palmieri, ex della gara.

Chelsea, UFFICIALE: infortunio e operazione per Chukwuemeka

Il giovane centrocampista si è sottoposto ai primi esami e gli esiti non sono stati certamente buoni. Il Chelsea ha infatti comunicato che l’ex Aston Villa ha rimediato un infortunio al ginocchio che ha comportato un intervento chirurgico.

Chelsea, UFFICIALE: infortunio per Chukwuemeka
Carney Chukwuemeka in azione (LaPresse) – Calciomercato.It

Questo il comunicato ufficiale diramato dal Chelsea:
“Carney Chukwuemeka si è infortunato al ginocchio sinistro durante la partita contro il West Ham United di domenica. Lunedì sera Carney è stato sottoposto a un intervento chirurgico e ora inizierà il suo recupero. Il 19enne lavorerà con il dipartimento medico del club sulla sua riabilitazione a Cobham”.

Un recupero che, fortunatamente, non dovrebbe essere troppo lungo. Lo afferma il ‘Sun’, che sottolinea come il giocatore sosterrà sei settimane di convalescenza. Il calciatore di origini nigeriane potrebbe quindi tornare a piena disposizione nel giro di un paio di mesi. Una brutta notizia soprattutto per Mauricio Pochettino che dovrà quindi fare a meno di uno dei suoi uomini più in forma.

Gestione cookie