Toto Cutugno che squadra tifava? Era sfegatato, lo ha confessato anni fa

Che squadra tifava Toto Cutugno? In pochissimi lo sanno, ma era un vero e proprio tifoso sfegatato. Lo ha confessato anni fa.

toto cutugno tifo squadra
Toto Cutugno tifoso del Milan (Ansa – Calciomercato.it)

La morte di Toto Cutugno ha lasciato un vuoto immenso all’interno della musica italiana e non solo, con il cantante che è venuto a mancare all’età di 80 anni, dopo un lungo ricovero all’ospedale di Milano. In moltissimi si chiedono se fosse anche tifoso e se seguisse il calcio, oltre ad essere un bravissimo cantante che ha segnato una generazione, con le sue canzoni che sono suonate, conosciute e cantate ancora oggi.

La risposta è sì, ma non solo: l’uomo di “L’Italiano”, “Solo noi” e tantissimi altri successi, infatti, era tifosissimo, un vero e proprio seguace sfegatato del pallone. Ecco qual era la squadra che gli faceva battere il cuore ogni domenica.

Toto Cutugno tifoso del Milan: ecco la sua squadra del cuore

toto cutugno milan
Toto Cutugno che squadra tifava? Era sfegatato (Ansa – Calciomercato.it)

Lo aveva confessato tanti anni fa, ma fino a quel momento nessuno lo avrebbe mai immaginato: la squadra del cuore di Toto Cutugno era il Milan. L’artista, vincitore del Festival di Sanremo 1983 dopo ben 15 partecipazioni, aveva il cuore rossonero.

Ogni domenica, infatti, seguiva alla tv o allo stadio la sua squadra del cuore, si emozionava per ogni gol e gioiva insieme a tutto il popolo del ‘Diavolo‘. Una verità che nessuno avrebbe mai immaginato e che, oggi, giorno in cui lui non c’è più, ci lascia un amaro sorriso.

Gestione cookie