Che squadra tifava Toto Cutugno? In pochissimi lo sanno, ma era un vero e proprio tifoso sfegatato. Lo ha confessato anni fa.
La morte di Toto Cutugno ha lasciato un vuoto immenso all’interno della musica italiana e non solo, con il cantante che è venuto a mancare all’età di 80 anni, dopo un lungo ricovero all’ospedale di Milano. In moltissimi si chiedono se fosse anche tifoso e se seguisse il calcio, oltre ad essere un bravissimo cantante che ha segnato una generazione, con le sue canzoni che sono suonate, conosciute e cantate ancora oggi.
La risposta è sì, ma non solo: l’uomo di “L’Italiano”, “Solo noi” e tantissimi altri successi, infatti, era tifosissimo, un vero e proprio seguace sfegatato del pallone. Ecco qual era la squadra che gli faceva battere il cuore ogni domenica.
Lo aveva confessato tanti anni fa, ma fino a quel momento nessuno lo avrebbe mai immaginato: la squadra del cuore di Toto Cutugno era il Milan. L’artista, vincitore del Festival di Sanremo 1983 dopo ben 15 partecipazioni, aveva il cuore rossonero.
Ogni domenica, infatti, seguiva alla tv o allo stadio la sua squadra del cuore, si emozionava per ogni gol e gioiva insieme a tutto il popolo del ‘Diavolo‘. Una verità che nessuno avrebbe mai immaginato e che, oggi, giorno in cui lui non c’è più, ci lascia un amaro sorriso.
Il terzino mancino non sta vivendo un momento facile, contro la Roma vorrebbe tornare titolare:…
La Juventus ha bisogno di un attaccante nel mercato di gennaio dietro al serbo: le…
Tra azzurri e bianconeri può esserci un asse di mercato: almeno tre i nomi che…
Si è chiusa ieri sera, col 2-0 dell’Inter al Como, la diciassettesima giornata del campionato…
Ennesima prova incolore per l'argentino, che attira la rabbia dei social per un altro episodio…
A breve si aprirà il mercato di gennaio e i bianconeri hanno anche bisogno di…