Berardi e il Sassuolo sono sempre più lontani: si muovono anche gli agenti, sarà addio? Ecco la situazione.
È un momento davvero molto delicato per Domenico Berardi, con il Sassuolo che ormai sembra essere sempre più lontani l’uno dall’altro. Dopo aver saltato la prima di campionato, infatti, l’esterno d’attacco classe 1994 vuole solo e soltanto la Juventus, ma i neroverdi sembrano essersi messi di traverso.
Come ha specificato il ds Carnevali, infatti, l’accordo non sembra essere stato rispettato, almeno secondo il dirigente, da parte del ragazzo che adesso vuole solo il bianconero. La situazione sembra essere in stallo, ma adesso qualcosa sembra muoversi: ecco la mossa dell’attaccante della Nazionale.
Secondo quanto riportato da Tuttosport, gli agenti di Domenico Berardi si stanno muovendo per cercare di risolvere questa spinosa e delicata situazione con il Sassuolo. Il ragazzo, che oggi è ufficialmente tolto dal mercato e, sulla carta, rientrerebbe al 100% nei progetto degli emiliani. Salvo clamorosi colpi di scena, il ragazzo dovrebbe esserci domenica prossima contro il Napoli.
Lo spettro della Juve, però, da lontano incombe a nove giorni circa dalla fine del calciomercato; il ragazzo, quindi, dovrebbe già tornare ad allenarsi normalmente per poter essere convocato e rientrare all’interno del progetto. In tal senso, i suoi agenti dovranno cercare di districare questo nodo.
Staremo a vedere che cosa accadrà nei prossimi giorni, ma una cosa è certa: qualora dovesse rimanere a Sassuolo in questa calda estate, nel mercato invernale tutto potrebbe tornare prepotentemente in auge.
Il francese ha parlato dopo la vittoria nel derby e racconta anche cosa è successo…
I biancocelesti crollano nel derby perdendo 2-0 per un primo tempo pessimo e una ripresa…
Il tecnico giallorosso raggiante dopo la vittoria nella stracittadina: le sue parole in conferenza stampa…
Il tecnico giallorosso si gode il successo nel derby: la sua analisi dopo la vittoria…
L'infortunio di Milik e le prestazioni di Vlahovic portano la Juventus ad un intervento immediato…
Sconfitta nel derby per la formazione di Baroni: il tecnico biancoceleste commenta la prestazione della…