Due+spine+per+l%26%238217%3BInter%3A+Inzaghi+morde+il+freno+per+Pavard
calciomercatoit
/2023/08/23/due-spine-per-linter-inzaghi-morde-il-freno-per-pavard/amp/
Notizie

Due spine per l’Inter: Inzaghi morde il freno per Pavard

Simone Inzaghi impaziente per lo sbarco a Milano di Pavard: il tecnico nerazzurro vorrebbe utilizzarlo già nella prossima partita di campionato

L’Inter parte nel migliore dei modi in campionato, sbarazzandosi per 2-0 del Monza nel catino del ‘Meazza’.

Simone Inzaghi (LaPresse) – Calciomercato.it

Simone Inzaghi può essere soddisfatto della prestazione dei suoi, con Lautaro Martinez a fare la voce grossa con la doppietta decisiva che ha steso i brianzoli. Buone indicazioni da parte dei nuovi arrivati, in particolare Arnautovic subito un fattore con l’assist al bacio che ha permesso al ‘Toro’ argentino di chiudere la contesa. Adesso Inzaghi aspetta con impazienza l’arrivo a Milano di Benjamin Pavard per completare il reparto difensivo e avere due giocatori di livello per ruolo nella rosa nerazzurra. Il trasferimento del francese a Milano è ormai cosa fatta: manca soltanto l’ultimo via libera del Bayern Monaco, in attesa di trovare un sostituto dell’ex Stoccarda.

Inter, Acerbi e Darmian ai box: Inzaghi aspetta Pavard

Pavard indosserà la casacca nerazzurra per una cifra superiore ai 30 milioni di euro (32-33 l’accordo finale, bonus compresi), firmando un contratto quinquennale da 4 milioni di euro a stagione.

Benjamin Pavard (LaPresse) – Calciomercato.it

Presto lo sbarco a Milano per le visite e la firma con l’Inter, con Inzaghi che entro sabato vorrebbe averlo a disposizione ad Appiano Gentile per convocarlo in vista della trasferta di lunedì sera a Cagliari. Anche perché il tecnico piacentino rischia di non avere ancora Acerbi, che non ha smaltito il problema muscolare al polpaccio accusato nelle scorse settimane. L’ex Lazio anche oggi si allenerà a parte, mentre filtra ottimismo sul recupero di Darmian dopo la leggera distorsione alla caviglia rimediata con il Monza. L’eclettico difensore ex Manchester United, a meno di contrattempi, tra domani e venerdì rientrerà regolarmente in gruppo.

Giorgio Musso

Nato a Palermo classe 1986, si trasferisce prima a Roma e poi a Milano per studiare e coltivare la passione per il giornalismo. Entra a far parte della famiglia di Calciomercato.it nel 2006 coniugando studio e lavoro e nel 2015 ottiene la laurea magistrale in Scienze dell’Informazione e dell’Editoria all’università di Roma Tor Vergata. Giornalista pubblicista dal 2015, vanta al momento più di 10000 articoli firmati. Dal 2018 diventa inviato di riferimento per Juventus e Inter, dal 2021 si aggiunge anche il Monza. In prima linea durante gli eventi e le trattative di calciomercato tra Milano e dintorni, negli ultimi anni diventa anche inviato per TvPlay.it sulla piattaforma twitch. Ospite e opinionista occasionale in radio ed emittenti locali

Recent Posts

Verona, Tchatchoua al centro del mercato: la risposta su Juve, Napoli e Lazio

Le parole di Jackson Tchatchoua sugli accostamenti di mercato a top club come Napoli, Juve…

4 ore ago

Lazio, Baroni: “Non ci dormo la notte. Ecco come sta Castellanos”. E Gila fa mea culpa

La Lazio centra la seconda vittoria stagionale e sale a quota 7 punti battendo 2-1…

4 ore ago

Blitz ed esonero: Allegri è pronto a tornare

Massimiliano Allegri di nuovo in panchina, riparte da una avventura suggestiva in Serie A: le…

4 ore ago

Verona, Zanetti non si tiene: “Com’è possibile questo calendario? E della Lazio ne scelgo tre”

Il Verona esce sconfitto dalla sfida dell'Olimpico contro l'ex Baroni: le parole di Paolo Zanetti…

5 ore ago

PAGELLE E TABELLINO LAZIO-VERONA 2-1: Dia domina, Gila rischia grosso

Pagelle e tabellino di Lazio-Verona, match valido per la 4a giornata del campionato di Serie…

5 ore ago

Ancora Dia-Castellanos: Lazio ok contro il Verona

La Lazio, nel monday night contro il Verona, si affida ai gol dei due attaccanti…

5 ore ago