Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Juventus
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Kean va via: la Juve blocca il sostituto e lo riporta a Torino

Il punto sull’attacco dei bianconeri: riavviati i contatti per un pallino di Massimiliano Allegri, pronto a tornare in Serie A

Moise Kean ha saltato la sfida contro l’Udinese per via di un infortunio, ma la sua assenza ha alimentato tante voci di calciomercato.

Juve, riecco Morata
Allegri (LaPresse) – Calciomercato.it

Il futuro dell’attaccante resta, di fatto, tutto da scrivere e la Juventus è pronta a lasciarlo andare di fronte l’offerta giusta. Un addio del centravanti italiano in questi ultimi giorni di mercato non è dunque da escludere.

Calciomercato Juventus, riecco Alvaro Morata

Il club ha messo in conto questa possibilità tanto da aver bloccato già il sostituto. A riferirlo è Sky Sport, che riporta come la Juventus abbia riattivato i contatti con Alvaro Morata.

Juve, riecco Morata
Morata (LaPresse) – Calciomercato.it

I bianconeri sarebbero tornati a parlare con il calciatore spagnolo dell’Atletico Madrid. Una situazione definita cautelativa, qualora Kean dovesse davvero lasciare Torino. Sullo sfondo resta l’idea Lukaku, che come Morata, andrebbe di corsa in bianconero. Per il belga, però, visti i costi dell’operazione, l’affare rimane un po’ più complicato.

Morata, non è un segreto, ha voglia di Italia e in questa calda estate è stato un’idea concreta un po’ di tutte le big di Serie A: ci ha pensato la Roma, il Milan, ma soprattutto l’Inter, che sembrava poter riuscire a mettere le mani sullo spagnolo, prima di virare su altri obiettivi. Ora è tornata di moda la Juventus, indubbiamente la sua prima scelta.

Gestione cookie