Novità (forse) decisiva nella vicenda Lloris. Oggi, infatti, è previsto un contatto tra Sarri e il francese che potrebbe definitivamente sbloccare la situazione sul fronte portiere
Come abbiamo raccontato, già dallo scorso week end sono ripresi i contatti tra Lotito e l’estremo difensore transalpino, per concludere l’operazione a parametro zero.
Il numero 1 del club di Formello vuole infatti a tutti i costi il giocatore e per questo ha lavorato affinché si potesse aprire anche un canale con il tecnico, che in una fase iniziale si era rifiutato di chiamare il giocatore.
Da giorni, infatti, la Lazio lavora al colpo Lloris. L’estremo difensore francese potrebbe rappresentare una riserva di lusso per Provedel e a partire dallo scorso weekend sono ripresi i contatti tra Lotito e il pipelet transalpino, in scadenza di contratto con il Tottenham.
Quella di oggi, dunque, potrebbe essere una giornata cruciale per la trattativa tra la Lazio e Hugo Lloris. Decisivo potrebbe essere il contatto previsto tra il tecnico Maurizio Sarri e l’estremo difensore classe ’86.
Un contatto che potrebbe sbloccare definitivamente l’affare, portando Lloris ad accettare la proposta del club di patron Claudio Lotito che spera di concludere l’operazione a parametro zero già nelle prossime ore.
Voti e giudizi del match dell'Olimpico valido per il ritorno dei quarti di finale di…
La squadra di Baroni rimonta, ma non basta: ai calci di rigore sbagliano Tchaouna, Noslin…
Attimi di tensione durante il match di questa sera: si scatena la rabbia dei tifosi…
Succede di tutto all'Olimpico, si fa male nuovamente uno dei titolarissimi e le sensazioni sono…
La Juventus punta ad un piazzamento Champions, mentre la società è anche già proiettata sul…
La squadra norvegese prova a far innervosire la squadra di Baroni, ammonito il tecnico del…