Rassegna+stampa%2C+le+prime+pagine+dei+quotidiani+sportivi+del+23+agosto
calciomercatoit
/2023/08/23/rassegna-stampa-le-prime-pagine-dei-quotidiani-sportivi-del-23-agosto/amp/
Notizie

Rassegna stampa, le prime pagine dei quotidiani sportivi del 23 agosto

Da La Gazzetta dello Sport, al Corriere dello Sport e Tuttosport: i titoli principali sulle prime pagine dei quotidiani sportivi italiani ed esteri di oggi, mercoledì agosto 2023

La rassegna stampa di Calciomercato.it vi offre i titoli principali sulle prime pagine di oggi, mercoledì 23 agosto 2023, dei principali quotidiani sportivi italiani ed esteri.

Le prime pagine – Calciomercato.it

Tamburo“, così apre la Gazzetta dello Sport. La magia di Tamberi, conquista il Mondiale dopo l’Olimpiade. Il Diavolo in noi: Pulisic e Reijnders da record. E il Milan vuole anche Ekitike. La Juve di Max si ispira a Conte: voglia di rivincita, gioco, niente coppe (e Bonucci va a Berlino). L’Inter a voi: sprint Pavard per Cagliari. Sanchez spinge fuori Correa. Lukaku dove ti piazzo? Viene offerto a tutta Europa ma nessuno se lo prende.

L’apertura del Corriere dello Sport: “Lukaku-Vlahovic rieccoci“. A 9 giorni dalla chiusura del mercato Juve e Chelsea si riparlano E a Roma scoppia la febbre Romelu. Pulisic e Dybala, scatto matto: i due campioni di Milan e Roma hanno un hobby in comune. Gimboom! Fantastico Tamberi: è campione del mondo.

Il titolo sulla prima pagina di Tuttosport: “Mondo Gimbo”, estati Tamberi che conquista l’oro Mondiale dopo quello Olimpico. Vendi Kean poi Berardi o Morata: il Fulham con 40 milioni può accendere il mercato bianconero, favorendo la conferma di Vlahovic. Miranchuk con Barrow: allarme gol, il Toro prova a rimediare. 

Rassegna stampa, le prime pagine dei quotidiani sportivi esteri del 23 agosto 2023

Vediamo anche la rassegna stampa dei principali quotidiani esteri del 23 agosto 2023.

Il quotidiano Sport – Calciomercato.it

In Spagna Diario Sport dà spazio al mercato del Barcellona: “Operacion delantera”, continua il pressing del Barça con l’Atletico per Joao Felix. Le trattative estive tengono banco anche in Francia in questo rush finale: “A juster le tir”, le big di Ligue 1 puntano a sistemare le rispettive rose prima del gong del calciomercato.

Giorgio Musso

Nato a Palermo classe 1986, si trasferisce prima a Roma e poi a Milano per studiare e coltivare la passione per il giornalismo. Entra a far parte della famiglia di Calciomercato.it nel 2006 coniugando studio e lavoro e nel 2015 ottiene la laurea magistrale in Scienze dell’Informazione e dell’Editoria all’università di Roma Tor Vergata. Giornalista pubblicista dal 2015, vanta al momento più di 10000 articoli firmati. Dal 2018 diventa inviato di riferimento per Juventus e Inter, dal 2021 si aggiunge anche il Monza. In prima linea durante gli eventi e le trattative di calciomercato tra Milano e dintorni, negli ultimi anni diventa anche inviato per TvPlay.it sulla piattaforma twitch. Ospite e opinionista occasionale in radio ed emittenti locali

Recent Posts

Calciomercato Serie A, da Rabiot a Gudmundsson: gli aggiornamenti dell’1 luglio

Il calciomercato estivo è entrato nel vivo: tutti gli aggiornamenti dell'1 luglio riguardanti Serie A…

4 ore ago

Diogo Costa asciuga le lacrime di Ronaldo: il Portogallo batte la Slovenia ai rigori

Finisce ai calci di rigore la sfida tra Portogallo e Slovenia: a volare ai quarti…

4 ore ago

Cristiano Ronaldo, rigore sbagliato e lacrime: la serata no di CR7

Ecco cosa è successo nel corso di Portogallo-Slovenia, ottavi di finale di Euro 2024: Cristiano…

4 ore ago

Dall’Arabia alla Juve: nuovo colpo Giuntoli a centrocampo

Giuntoli potrebbe sfidare due club inglesi per il cartellino di un centrocampista che, come molti…

5 ore ago

Marotta annuncia un nuovo arrivo: “Dobbiamo chiudere. Rinnovo Inzaghi? Ecco quando”

Le dichiarazioni del presidente dell'Inter, che fa il punto sul mercato: dalle sfide con la…

5 ore ago

Milan, si sblocca l’affare Zirkzee: c’è la nomina UFFICIALE

Le ultimi sull'attacco del Milan. I prossimi giorni saranno quelli della verità per Joshua Zirkzee…

6 ore ago