Sardar Azmoun è arrivato nella capitale, accolto da circa venticinque tifosi: l’iraniano è il nuovo attaccante della Roma in prestito con diritto di riscatto dal Bayer Leverkusen
Alla fine arriva Azmoun. Dopo una lunga caccia, tante trattative non andate a buone fine, stasera a Ciampino è sbarcato l’attaccante iraniano in arrivo dal Bayer Leverkusen. Prestito con diritto di riscatto, le cifre dovrebbero aggirarsi sui 12 milioni. Domani svolgerà le consuete visite mediche.
Un giocatore che non era sicuramente quello che i tifosi si aspettavano, così come Mourinho che comunque ha già fatto capire in passato di apprezzare il giocatore. Azmoun è arrivato intorno alle 20.40 con un volo privato da Colonia, con diversi sostenitori romanisti – circa venticinque – che comunque lo ha accolto a Ciampino. E lui, in mezzo a tanti selfie, ha risposto col primo ‘Forza Roma’. Sorridente, felice di essere in una squadra che era nel suo destino dopo i sondaggi di due anni fa prima di andare al Bayer Leverkusen. Non è al top della forma, sta rientrando da un infortunio al polpaccio e non ha minuti nelle gambe. L’incognita è sulle condizioni fisiche, Mourinho vorrebbe averlo al più presto. Non ci sarà a Verona, difficile anche averlo col Milan. La Roma, da quello che filtra, vorrebbe provare a portare a Trigoria un altro attaccante, magari con caratteristiche più fisiche. Alla Zapata, per intenderci. Il sogno dei tifosi è Lukaku, ad ora è solo una suggestione.
Il tecnico ex Cagliari va verso la firma con la società giallorossa e arrivano indiscrezioni…
Per il difensore tedesco arriva l'intesa su ingaggio e durata del contratto, per nerazzurri e…
Chi prenderà il posto di Ivan Juric? Tutte le news in tempo reale sulla panchina…
I nerazzurri ragionano su come sostituire l'attaccante francese in caso di partenza: ecco il possibile…
L'allenatore di Testaccio vicino al ritorno in giallorosso: in viaggio verso Londra per concludere la…
Paulo Fonseca torna a serio rischio, addio che si avvicina: come il tecnico del Milan…