La Juventus è impegnata sulla chiusura del mercato, poi inizierà la fase rinnovi: sul tavolo c’è anche il prolungamento di Rugani
I bianconeri sono entrati nell’ultima settimana di mercato, quella delle occasioni e degli affari last minute. Dalla prossima settimana, invece, inizierà un’altra fase delicata in casa Juventus: quella dei rinnovi di contratto. Sul tavolo dei progetti in divenire della dirigenza c’è anche un fascicolo relativo a Daniele Rugani.
Secondo quanto appreso dalla redazione di Calciomercato.it, la Juventus ha aperto alla possibilità di rinnovare il contratto del difensore, entrato da poco nell’ultimo anno prima della scadenza (fissata al prossimo 30 giugno). Una primo contatto con l’entourage del giocatore è avvenuto e c’è stata anche l’apertura al dialogo: la trattativa, però, entrerà nel vivo solamente a mercato chiuso. Daniele Rugani, che può già vantare 130 presenze con la maglia della Juventus, può proseguire la sua storia con la Vecchia Signora.
Le dichiarazioni del tecnico portoghese alla vigilia del match di San Siro. Ecco le sue…
Il Napoli sfida la nuova Roma di Claudio Ranieri al Maradona, un'incognita per il mister…
Claudio Ranieri ha parlato in conferenza stampa per presentare Napoli-Roma. Le dichiarazioni dell'allenatore giallorosso Nuovo…
Nuovo appuntamento con TiAmoCalciomercato.it sul canale Youtube di Calciomercato.it. Focus su Milan-Juventus Cresce l'attesa per…
Il bomber nigeriano, adesso al Galatasaray, è un pallino del Dt bianconero Giuntoli: la Juventus…
L'allenatore dei bianconeri si è espresso anche sul 'caso' Vlahovic nella conferenza stampa pre Milan-Juve.…