Le dichiarazioni del centrocampista inglese al termine dell’evento tenutosi nel pomeriggio in Galleria San Carlo
Ruben Loftus-Cheek è uno dei protagonisti di questo inizio di stagione del Milan.
L’inglese, arrivato in estate, è uno dei nuovi arrivati che Stefano Pioli ha deciso di lanciare nella mischia, fin dalla prima partita, contro il Bologna, insieme a Pulisic e Reijnders.
L’ex Chelsea oggi ha incontrato i tifosi al Milan Store di Galleria San Carlo. A margine dell’evento, dopo una serie di foto e autografi, il calciatore ha risposto alle domande dei giornalisti presenti, tra cui quelli di Calciomercato.it, facendo il punto della situazione dopo le prime settimane in rossonero: “Sono stati dei primi mesi fantastici con il Milan e riuscire a trovare la prima vittoria lunedì è stato bellissimo. Abbiamo il dovere di pensare di vincere Champions o Scudetto”.
🎥🔴⚫️#LoftusCheek incontra i tifosi al #Milan Store di Galleria San Carlo @calciomercatoit pic.twitter.com/j51aCtwwa4
— Martin Sartorio (@MartinSa1988) August 24, 2023
COMPAGNI DI SQUADRA – “Tutti i ragazzi sono stupendi – ha sottolineato l’inglese – Reijnders però è molto affamato e sta facendo bene. Lui è quello che mi ha impressionato di più. Pulisic? E’ un top palyer e un gran talento. Il Milan è una grande opportunità in cui può mostrare tutte le sue qualità e quello che sa fare. E’ stato un esordio perfetto per lui”, ha concluso.
#LoftusCheek con una tifosa 🔴⚫️ #Milan pic.twitter.com/gCmNzvNmZR
— Martin Sartorio (@MartinSa1988) August 24, 2023