Il Milan alla ricerca dell’ultimo rinforzo sul mercato: su Ekitike, confermate le anticipazioni di CM.IT sulle difficoltà per il francese
Stefano Pioli è stato chiaro: occorre qualcosa in più per appoggiare Giroud in attacco, con il solo Okafor come ricambio del francese che potrebbe non bastare, nonostante l’ottimo esordio del Milan a Bologna.
I principali quotidiani sportivi confermano oggi quanto raccontato dalla redazione di Calciomercato.it. Hugo Ekitike resta il profilo preferito dal Milan, ma ci sono difficoltà per concretizzare l’affare. I rossoneri per ora non vanno oltre la proposta di prestito, il Psg vorrebbe monetizzare con una cessione a titolo definitivo. Trattativa in corso ma con le parti che dunque al momento sono piuttosto lontane.
E così, occhio all’ipotesi Jovic come alternativa per il Milan. Idea che per adesso non scalderebbe particolarmente, ma che potrebbe tornare d’attualità per le condizioni favorevoli dell’approdo del serbo dalla Fiorentina, che di fatto lo ha già messo fuori dal progetto.
"Dopo aver trasformato il rigore, anziché esultare, si è messo le mani sul volto". I…
I bianconeri sperano nell'arrivo di Skriniar, le frasi del tecnico del Psg sul difensore slovacco…
Suwarso ha parlato anche di Nico Paz nel corso del Social Football Summit, evento di…
In nerazzurro potrebbe arrivare un grande talento: "Parliamo di un giovane straordinario con tanto margine…
Il club nerazzurro si muove sul mercato per rinforzare ulteriormente la rosa a disposizione di…
Subita una lesione parziale tendine prossimale del bicipite femorale. L'annuncio del tecnico in conferenza stampa…