Giornata bollente sul fronte Lukaku con il club giallorosso pronto ad accelerare per l’arrivo del belga
E’ ufficialmente partita la missione Lukaku in casa Roma. Il club giallorosso, dopo le parole pronunciate da José Mourinho in conferenza stampa sul centravanti belga, ha deciso di passare dalle parole ai fatti. Quello legato all’attaccante ex Inter, infatti, sta per diventare più che un semplice sogno di fine estate.
Come raccontato nelle scorse ore, la trattativa si è improvvisamente accesa grazie all’apertura da parte del Chelsea al prestito secco. Un’opportunità che la Roma ha dunque deciso di cavalcare, cogliendo i segnali lanciati dai ‘Blues’ dando vita ad un vero e proprio blitz di mercato a Londra. Momenti di grande attesa – dunque – in casa giallorossa, che seguiremo minuto per minuto con gli ultimissimi aggiornamenti sull’operazione Lukaku-Roma su Calciomercato.it.
Affare Lukaku, nuovi contatti positivi Roma-Chelsea
La trattativa per il passaggio di Lukaku alla Roma è continuata anche in serata. Affare definito nelle sue linee essenziali: anche l’accordo sulle cifre è sempre più vicino. Lukaku-Roma, per la fumata bianca è ormai solo questione di ore.
Sprint per Lukaku: la Roma vuole chiudere l'affare nelle prossime ore
Roma-Chelsea, contatti proficui per Lukaku: i giallorossi vogliono chiudere l’affare entro domani. Affare in discesa: il belga spinge per approdare nella Capitale.
Lukaku-Roma, accordo in arrivo: firma dietro l'angolo
Il blitz della Roma per Lukaku è stato fulmineo: le parti stanno limando gli ultimi dettagli per arrivare alla fumata bianca definitiva. La firma è ormai dietro l’angolo.
Tiago Pinto e Fredkin atterrati in Inghilterra
Sono atterrati all’aeroporto di Farnborough Tiago Pinto e Ryan Friedkin, recatisi in Inghilterra per provare a chiudere l’operazione Lukaku. Vicepresidente e general manager giallorossi sono diretti a Stamford Bridge, stadio del Chelsea che ospita anche gli uffici dei Blues.
Nella casa dei londinesi, i due dirigenti della Roma incontreranno quelli del Chelsea per provare a definire la trattativa per il prestito di Lukaku dopo l’apertura degli inglesi. Poi seguiranno insieme la partita con il Luton.
Blitz della Roma a Londra
Tiago Pinto e Ryan Friedkin hanno appena lasciato Trigoria sono in partenza da Ciampino verso Londra a bordo di un volo privato. Dopo l’apertura del Chelsea al prestito oneroso, il club giallorosso incontrerà i ‘Blues’ per trattare i contorni economici dell’operazione.
Mourinho annuncia il nuovo attaccante
“Fatico a parlare di Azmoun che non è ancora ufficialmente un calciatore della Roma, figuratevi per Lukaku che è un giocatore del Chelsea”, ha esordito così José Mourinho nella conferenza stampa di questo pomeriggio.
Lo ‘Special One’, però, ha trasmesso una grande speranza ai tifosi anticipando che nell’ultima settimana di mercato arriverà un altro centravanti a completare il reparto avanzato: “Quando il direttore mi ha proposto Azmoun mi ha detto che ne arriverà un altro“.
La Roma pronta a cogliere l’assist del Chelsea per Romelu Lukaku. Il club giallorosso si sta muovendo sotto traccia per lavorare al ritorno del belga in prestito in Italia.
Lukaku dimentica la Juve
Tramonta la pista Juventus: Lukaku ha deciso di rinunciare all’idea bianconera aprendo alla corte serrata della Roma.
Il Chelsea apre al prestito
Dopo il mancato ritorno all’Inter e le complicazioni che si sono registrate nelle ultime settimane con la Juve, la Roma diventa un’opzione concreta per il futuro di Romelu Lukaku dopo l’apertura degli inglesi al prestito.