Il club giallorosso potrebbe completare con il centravanti belga un reparto avanzato di tutto rispetto
Dopo lo sbarco di Azmoun nella Capitale, la Roma sembra essere intenzionata a regalare un altro grande colpo a José Mourinho. Dopo aver a lungo inseguito un nuovo centravanti, a causa del lungo stop che ha colpito Tammy Abraham sul finale della scorsa stagione, il club giallorosso potrebbe mettere a segno una doppietta.
Come raccontato dalla nostra redazione, i Friedkin stanno lavorando sotto traccia alla maxi operazione con il Chelsea. Dopo la scelta improvvisa da parte dei ‘Blues’ di aprire al prestito oneroso di Romelu Lukaku, intenzionato a rimanere in Europa nonostante la corte serrata nei suoi confronti da parte dell’Arabia Saudita, si è riaccesa la possibilità di uno sbarco del centravanti nella Capitale grazie anche all’apertura della Roma a farsi carico dell’ingaggio.
Nel frattempo, in attesa di un accordo tra i due club sulla formula dell’operazione, un indizio lo ha voluto lanciare indirettamente Sebastien Ledure, l’avvocato che da qualche anno cura gli interessi sportivi di Lukaku. Il noto legale ha infatti cambiato di recente la propria immagine del profilo su Whatsapp, scegliendo una sua foto sorridente sulla panchina della Roma presumibilmente allo stadio Olimpico.