Da La Gazzetta dello Sport, al Corriere dello Sport e Tuttosport: ecco i titoli principali sulle prime pagine dei quotidiani sportivi italiani ed esteri di oggi, venerdì 25 agosto 2023
La rassegna stampa di Calciomercato.it vi offre i titoli principali sulle prime pagine di oggi, venerdì 25 agosto 2023, dei principali quotidiani sportivi italiani ed esteri.
L’apertura de La Gazzetta dello Sport è dedicata all’avvicendamento Correa-Sanchez in casa Inter. L’argentino vola al Marsiglia, percorso inverso per il cileno che torna in nerazzurro. Marotta e Ausilio completano così il reparto avanzato con ben tre volti nuovi: Thuram, Arnautovic e Sanchez. In taglio alto spazio alla “carovana Mancini”.
La prima pagina del Corriere dello Sport è invece dedicata al clamoroso trasferimento di Gabri Veiga: il giovane talento ha scelto l’Al Ahli, beffato il Napoli di De Laurentiis. In taglio alto spazio anche al nuovo attaccante della Roma, Azmoun, ma i tifosi vogliono Romelu Lukaku. Infine, Tuttosport titola “allarme Chiesa“: la cessione di Salah potrebbe riaprire la pista Liverpool per l’attaccante della Juventus.
Uno sguardo anche alle prime pagine dei principali quotidiani esteri.
In Spagna tiene banco il caso Rubiales. Il presidente della Federcalcio si è dimesso dopo il bacio ad una calciatrice durante la cerimonia di premiazione delle neo campionesse del mondo. In Inghilterra, invece, il Mirror fa il punto sul futuro di Romelu Lukaku.
Il regista turco, in dubbio per la trasferta di Verona, potrebbe lasciare il club campione…
Domani pomeriggio prenderà il via la 13esima giornata di Serie A. Arriva però un infortunio…
Estrazione Superenalotto 22 novembre 2024: risultati e numeri estratti del Superenalotto, verifica le vincite Ritornano…
Estrazione Simbolotto Lotto Superenalotto e 10eLotto di venerdì 22 novembre 2024, tutti i numeri vincenti:…
Il Ceo del Monza presente in Lega Calcio insieme all'ex difensore della Juventus: il siparietto…
Le ultime sul calciomercato dei rossoneri in vista della sessione invernale di gennaio: ecco la…