Possibile assalto in extremis del top club per Federico Chiesa. L’indiscrezione sull’attaccante e gli ultimi aggiornamenti
Il futuro alla Juventus di Federico Chiesa non è ancora blindato. In extremis, infatti, un top club potrebbe nuovamente piombare sul gioiello bianconero.
“Puntiamo fortemente su Vlahovic, certo però che difronte ad offerte irrinunciabili dobbiamo pensare a dare un’aggiustatina ai conti. Per noi sono incedibili, ma dobbiamo pensare prima ad aggiustare i conti. Se arrivano offerte irrinunciabili, ci sediamo”. Nella conferenza stampa di presentazione, il neo direttore sportivo Cristiano Giuntoli aveva fatto chiarezza sulla situazione. La Juve punta su Vlahovic e Chiesa, ma di fronte ad offerte irrinunciabili sarà costretta a valutare il sacrificio di mercato.
Una proposta che nell’ultima settimana di trattative potrebbe arrivare dal Liverpool. I ‘Reds’, infatti, devono fare i conti col possibile addio immediato di Momo Salah. L’Arabia Saudita e l’Al-Ittihad sono piombati con forza sull’egiziano, recapitando un’offerta da 115 milioni e un triennale al giocatore superiore ai 200 milioni a stagione.
Il club inglese non avrebbe intenzione di privarsi della sua stella, ma l’irrinunciabile offerta saudita potrebbe presto far vacillare anche i ‘Reds’.
L’ex Roma, invece, avrebbe già detto sì al trasferimento ed al nuovo contratto faraonico. La situazione è in divenire e da tenere d’occhio anche sul fronte Chiesa. In caso di addio di Salah, il Liverpool non avrebbe problemi a bussare in casa Juventus con i 60 milioni di euro richiesti per la cessione dell’esterno bianconero. I tifosi della Juve tremano.
Le dichiarazioni dell'attaccante portoghese al termine della sfida che ha visto il Diavolo non andare…
Le dichiarazioni del tecnico portoghese al termine della sfida di San Siro contro il Genoa:…
Ecco cosa è successo al fischio finale della sfida di San Siro, dove il Diavolo…
I voti e il tabellino del match di Serie A, valevole per la sedicesima giornata.…
Nel giorno della festa per i 125 anni, i rossoneri non vanno oltre lo 0-0…
Il gesto del portiere giallorosso Svilar che ha perso le staffe al raddoppio dell'argentino e…