Sorpresa da Liverpool con Klopp che mette nel mirino un calciatore della Juventus: altro che Vlahovic o Chiesa
Weah per la prima squadra, Facundo Gonzalez per il futuro. Si è fermato qui, almeno per ora, il mercato della Juventus targato Cristiano Giuntoli.
Qualcosa è stata fatta in uscita con gli addii, tra gli altri, di Arthur, Zakaria, Pellegrini e Rovella. Qualcos’altro potrebbe succedere con il caso Bonucci da risolvere entro la fine del mercato, ma anche con qualche proposta indecente che potrebbe arrivare dall’estero per alcuni dei giocatori alla corte di Allegri.
Quando si parla di cessioni importanti per la Juve, si fa spesso riferimento a Vlahovic e Chiesa, entrambi spesso accostato a club di Premier League. Proprio dall’Inghilterra potrebbe arrivare però una proposta importante per un calciatore a sorpresa.
Il riferimento è ad Andrea Cambiaso, per molti il migliore in campo nell’esordio in campionato contro la Juventus. In attesa di nuovi riscontri, il terzino 23enne ha attirato su di sé anche le attenzioni delle grandi d’Inghilterra.
In particolare l’ex Bologna ha fatto colpo di Jurgen Klopp e il Liverpool, ma non solo: anche il Tottenham, stando a quanto riferisce ‘fischajes.com’, avrebbe puntato il mirino sull’esterno bianconero. Un interesse soprattutto in ottica futura, visto che appare impossibile (o quasi) che la Juve rinunci in questi ultimi giorni di mercato ad un calciatore che nel corso della preparazione si è guadagnato la maglia da titolare ed ha convinto Allegri.
Le dichiarazioni del tecnico italiano in conferenza stampa al Bernabeu, dopo il match contro i…
Le dichiarazioni in conferenza stampa del tecnico dei rossoneri al termine del match contro i…
Il Milan compie l'impresa al Bernabeu battendo il Real Madrid di Ancelotti. Serata memorabile descritta…
Thiago Motta raccoglie indicazioni positive e altre meno sulla prestazione della Juventus contro il Lille…
Le pagelle e il tabellino del match di Champions League, del Bernabeu, valevole per la…
In Champions League, esulta il Milan che passa in casa del Real Madrid: la Juventus…